Galaxy S22 Ultra data di annuncio svelata: rumors confermano ancora camera da 200MP

Tommaso Lenci
12 Lug 2021

Svelata la data ufficiose del lancio del prossimo Galaxy S22 Ultra di Samsung; nuovi rumors confermano la presenza della camera principale da 200MP.

Samsung Galaxy S22 Ultra rumors data annuncio e camera da 200mp

Sul web si stanno diffondendo alcune notizie sui prossimi Samsung Galaxy S22 Ultra che al momento sembrano essere un po’ contrastanti tra di loro.

Infatti primi rumors affermavano la presenza di una fotocamera principale da 200MP, rumors smentiti circa una settimana fa da nuove voci di corridoio che affermavano l’utilizzo di un sensore Samsung ISOCELL HM3 da 108MP.

Samsung Galaxy S22 Ultra: rumors spingono ancora per la camera da 200MP

Oggi dalla Corea del Sud sono arrivate però nuove notizia sul fatto che Samsung abbia contattato la società giapponese Olympus per gli ultimi dettagli sulla partnership.

Secondo quanto sarebbe trapelato Olympus lavorerà con Samsung su un sensore da 200MP con 5 lenti da ottimizzare sul Galaxy S22 Ultra.

Si pensa però che sarà Samsung ad ottimizzare in maniera decisiva la fotocamera da 200MP, e la collaborazione con Olympus si farà solamente per aumentare l’effetto mediatico del prodotto finale.

Secondo le fonti che arrivano dalla Corea del Sud il prossimo Galaxy S22 Ultra sarà ufficialmente presentato da Samsung a gennaio 2022 e le vendite dovrebbero iniziare entro la fine dello stesso mese.

Oltre a questo le voci confermano la presenza del supporto alla pennina capacitiva S Pen, anche se il modello S22 Ultra non avrà lo slot per contenere la penna al suo interno.

Di fatto al momento, considerato che lo smartphone è ancora lontano dal suo lancio ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione