Nuovi dettagli circa le batterie che saranno utilizzate sui Galaxy S23 e i modelli S23 Ultra: ecco quello che è trapelato al momento.
Non manca ancora molto al lancio della serie Galaxy S23 da parte di Samsung: i nuovi smartphone arriveranno nei primissimi mesi del 2023.
Sul web sono uscite ulteriori rumors che riguardano le presunte batterie che questi telefoni utilizzeranno.
Secondo quanto è trapelato il Galaxy S23 base avrà una batteria più potente rispetto all’attuale Galaxy S22.
Il nuovo S23 infatti dovrebbe implementare una batteria da 3900 mAh, quindi 200 mAh più grande rispetto al modello S22.
Nonostante la batteria sarà più grande, sembra che Samsung sia riuscita a mantenere la scocca dello smartphone compatta con un display da 6.1 pollici come sul modello S22.
L’informatore afferma che i prossimi S23 utilizzeranno una ricarica rapida via cavo fino a 25W, confermando di fatto i dettagli trapelati dalla certificazione dell’agenzia cinese 3C.
Se il Galaxy S23 avrà una batteria potenziata, il modello S23 Ultra si dovrà accontentare della stessa batteria utilizzata attualmente sul Galaxy S22 Ultra.
Infatti voci di corridoio, con relativi immagine dal vivo della batteria, affermano che l’S23 Ultra monterà la stessa unità da 5000 mAh del S22 Ultra.
Ci sono quindi elevate probabilità che l’S23 Ultra sarà di fatto molto simile anche lato estetico/dimensioni all’attuale S22 Ultra.
Cambierà solo il comparto hardware con l’introduzione del nuovo sensore fotografico principale da 200MP ISOCELL dotato di pixel da 0,6 µm su un sensore da 1/1,3″ con un’apertura lenti f/1,7.
Il display dovrebbe essere sempre un unità AMOLED da 6.8 pollici di diagonale con risoluzione nativa 3088 x 1440 pixel ma con un sensore per le impronte digitali sotto il pannello più grande e veloce.
Ovviamene ci si aspetta poi l’arrivo del nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, anche se Samsung potrebbe continuare ad utilizzare un chipset Exynos 2300 in alcuni paesi/mercati.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.