Il Samsung Galaxy S23 FE si mostra in render ufficiali con i colori disponibili all’acquisto e il design definitivo: i dettagli.
Un immagine promozionale ufficiale di Samsung ci svela finalmente il design definitivo e i colori disponibili all’acquisto del prossimi Galaxy S23 FE (Fan Edition).
Pare che il prossimo S23 FE sarà rilasciato in quattro distinte colorazioni sul mercato, anche se sfortunatamente non abbiamo ancora i nomi commerciali di questi colori.
Dall’immagine si può vedere che i colori hanno una variante viola, un nero grafite, un bianco classico e un verde lime/menta.
Lato design si nota che questi smartphone sembrano avere una finitura lucida, e si può anche vedere che gli anelli metallici attorno alle tre fotocamere posteriori si abbinano al colore del pannello posteriore.
Stranamente i colori disponibili del modello S23 FE sembrano essere di meno rispetto al modello classico S23 che ha varianti Phantom Black, Cream, Green, Lavender, Graphite e Lime.
Non ci sono ancora indicazioni ufficiali su quando Samsung lancerà il nuovo modello S23 FE, e quale sarà il suo prezzo di vendita.
Sicuramente questo smartphone si posizionerà nella fascia alta del mercato, un gradino sopra il Galaxy A54 5G, quindi possiamo aspettarci prezzi superiori ai 600 euro.
Lato hardware vi ricordiamo i principali dettagli hardware che al momento sono stati svelati sul web:
Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.