Samsung ha iniziato a rilasciare la versione stabile e finale di Android 14 con ONE UI 6.0 per gli smartphone della serie Galaxy S23: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Ottime notizie per tutti coloro che possiedono uno smartphone della serie Galaxy S23 (normale, plus e Ultra).
Proprio oggi Samsung ha iniziato a rilasciare tramite aggiornamento OTA la nuova versione ONE UI 6.0 basata su Android 14.
Ebbene i dispositivi stanno ricevendo il nuovo firmware seriale S916BXXU3BWJM (le xx cambiano a seconda del modello) tramite la modalità OTA (over the air) e ha un peso di circa 3GB.
Oltre al passaggio da Android 13 ad Android 14, vengono installate sempre le precedenti patch di sicurezza relative al mese di ottobre 2023.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, essendo un importante aggiornamento del sistema operativo, vi consigliamo caldamente di:
Se avete effettuare il backup completo dei dati, per ottener le massime prestazioni dopo l’aggiornamento è consigliabile anche un reset di fabbrica dello smartphone.
Samsung con la ONE UI 6.0 ha introdotto alcune novità dal punto di vista dell’interfaccia e delle funzionalità.
Questo è un riassunto breve che vi da un idea generale dei cambiamenti che potrete notare:
Nelle prossime settimane molto probabilmente l’aggiornamento ad Android 14 raggiungerà altri dispositivi dell’azienda coreana, considerato che sono state attivate molte beta pubbliche.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.