La serie Galaxy S24 ha iniziato a ricevere il primo importante aggiornamento dedicato al software del comparto fotocamera: ecco le novità.
Samsung ha iniziato a rilasciare tramite la classica modalità OTA un nuovo aggiornamento firmware con seriale AXB5, basato sempre su Android 14 con ONE UI 6.1, per tutti e tre gli smartphone della serie Galaxy S24.
L’aggiornamento apporta una serie di novità e ottimizzazioni dal punto di vista del comparto fotografico.
Al momento la diffusione è partita in Corea del Sud ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche in Europa.
Serie Galaxy S24: le novità del primo importante aggiornamento del software fotocamera
Il change-log ufficiale dell’aggiornamento è stato già descritto da un moderatore della community Samsung Corea del Sud e comprende:
- Scatti in controluce più luminosi : dì addio alle foto sbiadite! La modalità High-Pixel ora brilla con un migliore equilibrio nelle scene luminose.
- Zoom del testo più nitidi (solo Galaxy S24 Ultra): avvicinati più che mai con un testo cristallino, anche ad alti ingrandimenti.
- Video ultra fluido (solo S24 Ultra): cattura i tuoi momenti con chiarezza e dettagli straordinari nella registrazione video posteriore.
- Miglioramenti ai ritratti in interni (solo S24 Ultra): ombre più luminose, volti più nitidi: ritratti in interni perfetti ogni volta.
- Modalità cibo Fiesta : i colori esplodono e i sapori prendono vita con foto di cibi più ricche e vibranti.
- Magia della modalità notturna : sperimenta una saturazione e un bilanciamento del bianco migliorati per scatti notturni dall’aspetto più naturale.
- Zoom Galleria DNG : esplora le tue foto in modo ancora più dettagliato con una qualità dell’immagine migliorata durante lo zoom nell’app Expert RAW.
- Action Heroes (solo S24 Ultra): cattura soggetti in rapido movimento in condizioni di controluce con una messa a fuoco più nitida e dettagli più chiari.
- I soggetti brillano (solo S24 Ultra): persone, fiori e altro ancora prendono vita con l’esposizione e l’espressione dei colori ottimizzate in modalità foto.
Se quindi possedete uno di questi tre smartphone, vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Altri articoli che potresti leggere
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.