Secondo recenti rumors Samsung dovrebbe implementare una serie di miglioramenti al comparto fotografico del Galaxy S24 Ultra con l’arrivo della ONE UI 6.1.1.
Sappiamo già da precedenti voci di corridoio che Samsung sta lavorando alla nuova interfaccia ONE UI 6.1.1 che sulla carta implementerà altre nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.
Per esempio parliamo della presunta nuova funzionalità Video AI.
Ebbene l’informatore Ice Universe tramite il proprio account X (Twitter), afferma che Samsung ha già iniziato a testare l’interfaccia ONE UI 6.1.1 sul suo attuale smartphone top di gamma, ovvero l’S24 Ultra.
Secondo l’informatore questo sarà uno dei più grandi aggiornamenti mai rilasciati dall’azienda coreana per il suo S24 Ultra.
E sembra che tra le varie novità in arrivo, ci saranno anche interessanti miglioramenti per il comparto fotografico dello smartphone.
Ovviamente l’hardware dello smartphone rimarrà lo stesso, ma il software potrebbe fare la differenza.
Questo dovrebbe aiutare il dispositivo a rendere l’esperienza d’uso multimediale (foto e video) migliore, e recuperare alcuni punti di svantaggio rispetto alla concorrenza.
Va comunque detto che il test sembra essere ancora in fase iniziale, quindi mancherebbero ancora alcuni mesi prima dell’effettivo rilascio della ONE UI 6.1.1.
Quest’ultima versione software potrebbe infatti vedere la luce con l’arrivo dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, i futuri Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 che dovrebbero fare il loro debutto nella seconda metà di luglio o nei primi giorni di agosto di quest’anno.
Vi invitiamo però a prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo, considerato che per il momento Samsung non ha ancora ufficializzato nulla.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.