Secondo recenti rumors Samsung starebbe lavorando ad un Galaxy S25 con display più grande rispetto all’attuale Galaxy S24: i dettagli trapelati.
Il Galaxy S23 utilizza un display da 6.1 pollici di diagonale, il Galaxy S24 ne ha uno da 6.2 pollici.
Ebbene sembra che questo trend in casa Samsung potrebbe continuare con i futuri Galaxy S25 che dovrebbero avere display ancora più grande.
Un informatore in Corea del Sud, Naver, tramite il proprio blog personale ha affermato che il prossimo Galaxy S25 avrà un display dalle dimensioni pari a 6.36 pollici di diagonale.
La scelta di Samsung sarebbe dovuta al posizionamento dello smartphone che avrebbe un display pari al suo diretto concorrente in asia lo Xiaomi 14, e al prossimo iPhone 16 Pro che dovrebbe avere anche lui un display intorno ai 6.3 pollici.
Bisognerà comunque vedere se il display più grande inficerà la compattezza della versione base del top di gamma di Samsung, considerata un valore aggiunto per chi vuole uno smartphone più facile da gestire e tenere con una mano sola.
Ma come sappiamo ci sono anche altre notizie che indicano che la prossima serie S25 potrebbe uscire sul mercato con solo chipset Exynos.
Oltre al possibile chipset Exynos 2500 per tutti gli S25, lato hardware i prossimi S25 potrebbero continuare ad utilizzare un sensore principale ISOCELL GN3 da 50MP, già visto sui modelli S23 e S24, ma altri rumors affermano che potrebbe essere invece utilizzato un nuovo sensore fotografico sviluppato da Sony.
Ovviamente dato che per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali da parte di Samsung, e mancano ancora diversi mesi al lancio dei nuovi smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via (in Coreano)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.