Secondo recenti rumors Samsung sta ottimizzando il suo prossimo Galaxy S25 Ultra per renderlo lo smartphone top di gamma più sottile e leggero sul mercato ad inizio 2025.
Vi avevamo già parlato delle ottimizzazioni sui bordi del prossimo Galaxy S25 Ultra che Samsung sta adoperando per migliorare l’aspetto display-scocca del suo prossimo top di gamma.
Oggi ci sono ulteriori informazioni da tenere in considerazione
L’affidabile informatore Ice Universe ha affermato che il prossimo Galaxy S25 Ultra sarà più sottile e leggero dell’attuale Google Pixel 9 Pro XL e anche del prossimo iPhone 16 Pro.
Per fare subito un confronto reale, vi ricordo che il Pixel 9 Pro XL ha uno spessore di 8.5mm e un peso complessivo di 221 grammi.
Ad oggi il Galaxy S24 Ultra ha uno spessore di 8.6mm e un peso complessivo di 232 grammi.
Di fatto se i rumors saranno veritieri possiamo aspettarci uno spessore ridotto di almeno 0.2mm, e un peso complessivo di almeno 12 grammi in meno per il prossimo S25 Ultra.
L’informatore Ice Universe afferma che il prossimo Galaxy S25 Ultra potrebbe di fatto restare lo smartphone top di gamma più sottile e leggero del 2025 per molti mesi, con uno spessore e un peso inferiore anche ai prossimi top di gamma come Xiaomi 15 Ultra, Oppo Find X8 Ultra, Vivo X200 Ultra che arriveranno nel prossimo futuro.
Ovviamente considerato che il prossimo S25 Ultra arriverà solo a gennaio-febbraio del 2025, e Samsung non ha ancora ufficializzato nessuna informazione, vi preghiamo di prendere tutti questi dettagli con un certo distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter), Fonte immagini: X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.