Forse il prossimo Galaxy S25 Ultra lato fotocamera migliorerà sensibilmente solo il sensore Ultra Grandangolare: ecco i rumors.
Il comparto fotografico del prossimo top di gamma Galaxy S25 Ultra potrebbe subire un restyling solo parziale: sembra infatti che migliorerà sensibilmente solo il sensore ultra grandangolare.
L’informatore cinese Ice Universe tramite il proprio account X (Twitter) ha affermato che il modello S25 Ultra verrà spedito con solo una fotocamera migliorata, probabilmente con un nuovo sensore.
Il nuovo sensore Samsung ISOCELL JN3, con pixel da 0,7 um, sarà dedicato alla camera ultra grandangolare e sarà da 50MP.
Questa sembra essere la vera unica buona notizia per il comparto multimediale del futuro top di gamma di Samsung.
Sembra infatti che il resto del comparto fotografico potrebbe rimanere invariato rispetto a quello utilizzato sull’attuale Galaxy S24 Ultra.
Ciò contradirebbe un passato rumors che affermava l’arrivo di un nuovo sensore teleobbiettivo da 3X sui modelli Ultra.
Considerato quanto affermato da ICE Universe il modello S25 Ultra dovrebbe quindi utilizzare oltre alla nuova camera Ultra Grandangolare da 50MP i seguenti sensori fotografici:
Ci sono poi altri rumors importanti sul prossimo Galaxy S25 Ultra:
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale sul prossimo top di gamma di Samsung, che sarà annunciato solo ad inizio 2025, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.