Galaxy S5 Neo a prezzo sottocosto aspettando Marshmallow

Tommaso Lenci
30 Mag 2016

Un nuovo volantino nazionale offre il Samsung Galaxy S5 Neo a prezzo sottocosto, un buon affare aspettando l’aggiornamento ad Android Marshmallow.

Galaxy S5 Neo prezzo sottocosto

Vi segnaliamo che tra pochi giorni partirà un interessante volantino nazionale di un famoso rinverditone italiana con tante offerte a prezzo sottocosto: stiamo parlando del nuovo volantino Unieuro che inizierà a partire dal 3 giugno e terminerà il 12 dello stesso mese.

Tra le tante offerte c’è anche il Samsung Galaxy S5 Neo, la versione modificata del precedente smartphone top di gamma del 2014: il Galaxy S5.

Il Samsung Galaxy S5 Neo, brandizzato TIM, viene proposto al prezzo sottocosto di 259 euro con garanzia Italia; va ricordato che però il numero totale dei pezzi disponibili a livello nazionale è di 10.000 unità, più che sufficienti per una buona ed equilibrata distribuzione su tutto il territorio italiano.

Questo risulta essere il prezzo più basso attualmente disponibile in Italia, sia online che nei negozi fisici: per fare un esempio su Amazon.it non lo si trova a meno di 297 euro.

Galaxy S5 Neo si presenta come uno smartphone con display Super Amoled da 5,1 pollici con risoluzione full hd 1920 x 1080 pixel (angoli di visuale perfetti, colori piuttosto naturali), monta un chipset Octa-Core Exynos 7580 funzionante alla frequenza massima di 1,6 Ghz abbinato ad una Mali T720MP2, ha 2GB di memoria ram, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel con autofocus, flash led e apertura lenti f/1.9 (uno dei punti di forza del telefono), fotocamera anteriore da 5 megapixel, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.1, porta usb, GPS + Glonass, connettività LTE, chipset NFC, radio FM.

Il tutto viene alimentato da una batteria interna da 2800 mAh rimovibile inserita in una scocca spessa 8,1 mm, pesante 145 grammi e certificata IP67, ovvero è resistente all’acqua e alla sporcizia.

Samsung Galaxy S5 Neo aspettando l’aggiornamento Android Marshmallow

Come il modello orignale, il Galaxy S5 SM-G900F, pure S5 Neo dovrebbe ottenere entro la fine dell’estate l’aggiornamento da android Lollipop 5.1 ad Android 6.0.1 Marshmallow in Italia: le premesse ci sono tutte dato che l’hardware supporta nativamente i 64bit di codifica, il telefono è stato lanciato da pochi mesi sul mercato, e si tratta sempre di un dispositivo di fascia medio-alta, che di solito vengono aggiornati dall’azienda Coreana.

3 Commenti

  1. Claudio

    E dopo 7 giorni dall’acquisto su unieuro.it, l’ho portato al centro assistenza della mia città.
    Batteria molto calda che, giunta al 30% rimanente di carica, scendeva di colpo a zero.

Lascia la tua opinione