Galaxy S6 32GB a prezzo sottocosto a fine agosto: ecco dove!

Tommaso Lenci
22 Ago 2016

Torna in offerta a prezzo sottocosto il Samsung Galaxy S6 da 32GB di memoria interna: ecco quando e dove potete acquistarlo in un famoso rivenditore.

Galaxy S6 sottocosto Bennet

Vi segnaliamo un interessante offerta per tutti coloro che hanno un budget di spesa inferiore ai 400 euro ma che vogliono lo stesso portarsi a casa uno smartphone elegante e dalle prestazioni ancora molto importanti.

Samsung Galaxy S6 a prezzo sottocosto per fine agosto 2016: ecco dove

Stiamo ovviamente parlando del ex top di gamma di Samsung, il Galaxy S6 da 32GB di memoria interna con garanzia Italia che per fine agosto 2016 potrete acquistarlo ad un interessante prezzo sottocosto.

Non si tratta del prezzo più basso mai visto in assoluto, qualche promozione addietro l’aveva anche superato (ma si trattava di offerte locali), ma il sottocosto del volantino Bennet è piuttosto buono.

Il volantino Bennet, valido dal 25 agosto 2016 fino al 3 settembre 2016 propone il Galaxy S6 da 32GB di memoria interna al prezzo sottocosto di 349 euro.

Essendo però un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile alla vendita è limitato a 1000 unità, e non se ne possono acquistare più di due per singolo cliente/scontrino.

Quanto è valida l’offerta proposta nel volantino Bennet?

L’offerta è piuttosto interessante perché se cercate online il Galaxy S6 32GB flat, ovvero senza display Edge, costa minimo 360-370 euro.

Per esempio può essere acquistato sullo store online di Trony con spese di spedizione incluse a 376 euro o su un altro sito famoso come Yeppon a 392 euro con spedizioni incluse.

In conclusione questo smartphone è acquistabile online ad un prezzo che si aggira intorno ai 400 euro (Unieuro, Amazon.it, E-Price), segno che il prezzo sottocosto di Bennet vi fa risparmiare almeno 50 euro.

Perché acquistare un Samsung Galaxy S6?

Beh lo smartphone ha un design e una qualità costruttiva di primissimo piano, ha un processore ancora molto potente, ha memorie interna UFS 2.0 e ram DDR4, un ottimo comparto multimediale, un display Super Amoled con risoluzione elevata e di grande qualità.

Ovviamente ha alcuni piccoli difettucci, ovvero non ha la memoria espandibile, non ha la batteria rimovibile e la ricarica rapida di ultima generazione, infine non è impermeabile all’acqua.

Comunque considerato che il dispositivo è già aggiornabile ad Android Marshmallow 6.0.1 e che in futuro riceverà pure Android 7 Nougat (uscito giusto oggi nella sua release finale), rimane sempre un buon acquisto.

Va considerato anche che di solito gli ex top di gamma di Samsung quando si svalutano al massimo non scendono quasi mai sotto i 299 euro prima di essere tolti dal mercato, quindi a 349 euro il Galaxy S6 è vicino al suo prezzo limite.

Lascia la tua opinione