Un Samsung Galaxy S6 con sistema operativo Android Nougat 7.0 è stato individuato nel database del Benchmark GFXBench: i dettagli.
Molti do voi forse sapranno già che Samsung ha iniziato da qualche giorno una beta pubblica in Gran Bretagna, USA, Corea del Sud per Android Nougat su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
E’ possibile scaricare anche i firmware integrali beta da flashare manualmente, a rischio e pericolo dell’utente, sui dispositivi precedentemente elencati.
Anche se molti esperti di mercato sono convinti che Samsung non inizierà a rilasciare l’aggiornamento Android Nougat 7.0 per i suoi primi dispositivi top di gamma entro la fine dell’anno, sul database di GFXBench è comparso un test su un Galaxy S6.
Ebbene questo Galaxy S6 testato dal Benchmark presentava come versione software la 7.0 Android Nougat.
Questo certifica la notizia rilasciata la scorsa settimana che indicava l’inizio da parte di Samsung dei primi test di Android Nougat su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.
I primi segnali che il lavoro dell’azienda coreana sta andando senza intoppi, potrebbero far pensare che l’aggiornamento Android Nougat per Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus forse sarà disponibile in tempi molto simili a quelli del Galaxy S7.
Ovviamente Galaxy S7 sarà aggiornato per primo, si pensa nelle prime settimane del 2017, ma anche S6 e varianti potrebbe ricevere l’upgrade già entro la fine di gennaio 2017 o nei primi giorni di febbraio del prossimo anno.
Ovviamente queste sono solo congetture, ma sta di fatto che in tempi non particolarmente lunghi anch S6 e tutte le sue varianti avranno l’aggiornamento Android Nougat.
Fonte: Notizia
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.