Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5: due versioni speciali

Tommaso Lenci
18 Dic 2015

Samsung ha annunciato il nuovo colore rosa oro per il suo Galaxy S6 Edge Plus e una variante con ben 128 GB di memoria interna del Galaxy Note 5.

Galaxy S6 Edge Plus oro rosa

Anche quest’anno, ma giusto sul filo di lana dato che il mese di dicembre è ormai agli sgoccioli, Samsung ha presentato al grande pubblico due nuove edizioni speciali di due dei suoi smartphone android top di gamma: stiamo parlando del Galaxy S6 Edge Plus e del Galaxy Note 5 (quest’ultimo sarà commercializzato in Italia solo dal 2016).

Galaxy S6 Edge Plus in colore Oro-rosa

I consumatori cinesi avranno l’esclusività di poter acquistare la colorazione rosa-oro del Galaxy S6 Edge Plus, colore che sarà molto apprezzato dal pubblico femminile, ampliando così la scelta dei colori già precedentemente commercializzati ovvero il Black Sapphire, il Gold Platinum, il Silver Titan e il White Pearl.

Non ci sono indicazioni sul fatto se Samsung deciderà di commercializzare anche in Europa la versione Gold-Pink del suo Galaxy S6 Edge Plus per sfruttare la festa di San Valentino 2016: se questo avverrà ve lo comunicheremo quando ci saranno notizie ufficiali.

Galaxy Note 5 arriva la versione “Winter Edition”

Galaxy Note 5

In un altro paese asiatico, nello specifico la Corea del Sud, Samsung ha deciso di rilasciare una versione speciale denominata “Winter Edition” del proprio Galaxy Note 5: quest’ultima si differenzia rispetto ai precedenti modelli perché monta una memoria interna da ben 128GB.

Il consumatore coreano al prezzo di 999,900 won (poco più di 800 euro) potrà acquistare così una versione ad edizione limitata, dato che Samsung difficilmente commercializzerà in altri paesi una variante del Galaxy Note 5 con più di 64GB di memoria interna.

Queste dovrebbero essere le ultime due scelte di marketing da parte del colosso coreano prima dell’annuncio ufficiale di un altro top di gamma previsto per il 2016: stiamo ovviamente parlando del Galaxy S7 che sarà sicuramente uno smartphone con sistema operativo Android da seguire attentamente.

Lascia la tua opinione