Anche il Galaxy S6 Edge SM-G925F brandizzato dall’operatore telefonico TIM riceve l’ultimo aggiornamento firmware della sicurezza google settembre 2016.
Dopo gli aggiornamenti dei vari S6 e S6 Edge Vodafone e No brand, da oggi è disponibili in Italia l’aggiornamento firmware seriale G925FXXU4DPIL per il Galaxy S6 Edge brandizzato dall’operatore telefonico TIM.
Il nuovo firmware non modifica la versione software del sistema operativo, che rimane ancorata ad Android 6.0.1 Marshmallow, ma installa le patch di sicurezza di Google targate settembre 2016.
Le modalità di aggiornamento ormai le conoscete tutti:
Ovviamente a seconda del tipo di procedura d’aggiornamento che utilizzate ci sono alcuni piccoli accorgimenti da rispettare:
Ringraziando fin da subito i nostri lettori gli invitiamo a lasciare qualche commento nel caso in cui riscontrino problemi durante o dopo l’aggiornamento, ed eventualmente indicarci le novità o i miglioramenti/peggioramenti riscontrati dopo l’upgrade del software.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.