Samsung ha iniziato a rilasciare oggi in Italia un nuovo aggiornamento firmware per il suo Galaxy S6 SM-G920F No Brand e S6 Edge: nuove patch di sicurezza ottobre 2016 disponibili (aggiornato)
Se possedete un Galaxy S6 SM-G920F No Brand vi informiamo che da poche ore in Itala Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.
Più nello specifico stiamo parlando del firmware G920FXXS4DPJ2 datato dall’azienda coreana il 6 ottobre 2016 che non aggiorna la versione software Android 6.0.1 Marshmallow, ma introduce nuove patch di sicurezza.
Al suo interno infatti si trovano le patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di ottobre 2016 e in più alcune patch di sicurezza rilasciate appositamente da Samsung per il proprio dispositivo: in totale ci saranno fino a 64 fix di precedenti falle.
Al momento non ci sono informazioni su aggiornamenti software di Galaxy S6 Brandizzati Vodafone, Wind, TIM eccetera: comunque pensiamo che molto presto anche questi dispositivi riceveranno la notifica di aggiornamento.
Segnaliamo la presenza in Italia anche dell’aggiornamento firmware seriale G928FXXU3BPJ3 per tutti i Galaxy S6 Edge+ SM-G928F venduti sim free ovvero NO Brand.
L’aggiornamento anche in questo caso installerà le patch di sicurezza targate ottobre 2016 di Google: ecco il link al firmware integrale per chi vuole installarlo manualmente con flashing rom.
Aggiornamento del 1 novembre 2016: disponibile pure per il Galaxy S6 Edge SM-G925F No Brand con il firmware seriale G925FXXS4DPJ2 scaricabile da questo link
L’aggiornamento può essere installato con le solite modalità:
Attualmente le patch di sicurezza di ottobre 2016 sono già arrivate sui Galaxy S7 e S7 Vodafone, sul Galaxy Note 4 No Brand e Vodafone e piano piano saranno distribuite su tutti gli altri principali dispositivi ex top di gamma e di fascia medio e alta, oltre che a quelli più recenti di qualsiasi fascia di prezzo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.