Galaxy S6 prezzo in calo: le offerte sottocosto e non fino a luglio

Tommaso Lenci
29 Giu 2016

Samsung Galaxy S6, il suo prezzo scende ancora un pò: ecco un paio di offerte nei volantini e online da considerare fino ai primi giorni di luglio 2016.

Galaxy S6 prezzo luglio 2016

Seppure siamo ormai in Estate, le offerte tecnologiche non sembrano mancare, dato che per tutti coloro che vogliono acquistare un sempre valido e affascinante Galaxy S6 ci sono un paio di nuove promozioni su alcuni volantini e un interessante prezzo online.

Samsung Galaxy S6 32GB: le offerte sottocosto e online da considerare fino ai primi di luglio 2016

Se non vi piace acquistare online, ma volete lo stesso spuntare un prezzo di vendita di tutto rispetto (a volte anche più basso delle migliori offerte su internet), per il Galaxy S6 da 32GB di memoria interna vi segnaliamo queste due buone  promozioni:

  • Volantino sottocosto degli Ipermercati Ipercoop Aderenti (dovete controllare voi stessi localmente) validi dal 30 giugno fino al 9 luglio 2016, S6 da 32GB di memoria interna venduto al prezzo di 389 euro (numero di pezzi disponibili cambiano da volantino a volantino);
  • Volantino Euronics Galimberti valido dal 30 giugno fino al 6 luglio 2016, Galaxy S6 da 32GB venduto al prezzo di 369 euro.

La bontà di questi prezzi è piuttosto interessante dato che online Amazon.it vende un S6 con garanzia Italia da 32GB solamente di colorazione nera al prezzo di 399 euro (salvo esaurimento scorte) e spese di spedizione gratuite.

Stesso prezzo, ma sottocosto, per la catena commerciale Unieuro che fino al 3 luglio 2016 vende gli S6 (tutte e tre le colorazioni) al prezzo di 399 euro online con spese di spedizione gratuite.

Altro interessante prezzo, questa volta a 379 euro ma solo per la colorazione bianca, trovate dagli Stockisti.it un Galaxy S6 sempre da 32GB con garanzia Italia e spedizioni gratuite.

Ci sono segnali piuttosto eloquenti che l’ex top di gamma di Samsung molto presto potrebbe raggiungere il fatidico prezzo sotto i 350 euro entro la fine dell’anno, magari in qualche promozione nazionale sottocosto o online.

Vi ricordo che gli ex top di gamma di Samsung generamene non scendono mai sotto i 290 euro prima della loro completa eliminazione sul mercato, quindi ad oggi questi prezzi possono considerarsi già validi per un prodotto con un hardware ancora di alto livello e un design di qualità superiore.

Lascia la tua opinione