Galaxy S7 a prezzo sottocosto con in regalo un Galaxy Tab A

Tommaso Lenci
3 Feb 2017

Nuova promozione Samsung che regala un Galaxy Tab A a chi acquista un Galaxy S7 Edge o un S7 normale: ecco dove acquistarlo a prezzo sottocosto.

Galaxy S7 con Galaxy Tab A prezzo sottocosto

Samsung per mantenere costanti le vendite dei propri smartphone top di gamma, S7 e S7 Edge, prima del lancio del futuro Galaxy S8, da oggi fino al 22 febbraio 2017 regala a chi ne acquista uno, un tablet di fascia media del valore commerciale di 159 euro.

Più nello specifico in regalo il cliente riceverà un Galaxy Tab A da 7 pollici di diagonale con connessione solo Wifi, nome in codice modello SM-T280.

Non si tratta di un super tablet ma comunque se non ne siete interessati ad utilizzarlo, potete lo stesso rivenderlo magari facilmente su Ebay a 100 euro, ricavo che vi permette di abbassare il costo per l’acquisto di un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge.

Siccome molti di voi penseranno che pagare un S7 o S7 Edge a prezzo di listino pur avendo un tablet in regalo non sia lo stesso particolarmente vantaggioso, vi segnaliamo che un paio famosi rinvenitori in Italia hanno un offerta più ghiotta.

Galaxy S7 con Galaxy Tab A in omaggio a prezzo sottocosto: ecco dove

Infatti è acquistabile in promozione a prezzo sottocosto il Galaxy S7 abbinato al Galaxy Tab A: oltre al regalo quindi avrete un prezzo abbastanza concorrenziale, sopratutto se non amate acquistare online.

L’offerta sottocosto è disponibile in alcuni volantini regionali di Trony ( in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio, San Marino e nel Tretino) validi più o meno da oggi fino al 12-13 di febbraio 2017.

Il Galaxy S7 con Galaxy Tab A in regalo viene infatti proposto al prezzo sottocosto di 529 euro; il numero dei pezzi disponibili alla vendita cambia da volantino a volantino.

Altro rivenditore che propone a prezzo sottocosto il modello S7 con Tab A al prezzo sottocosto di 529 euro è Supermedia, con il suo volantino valido sempre da oggi fino al 12 febbraio 2017.

Essendo un prezzo sottocosto anche qua il numero dei pezzi disponibili è limitato a 150 unità negli scaffali.

Procedura semplificata di come ottenere il Galaxy Tab A in omaggio

Per ottenere il Galaxy Tab A (la promozione sarà attiva su molti volantini nazionali anche senza offerte sottocosto), basta registrare l’acquisto del Galaxy S7 o S7 Edge entro il 4 marzo 2017, nella sezione apposita nel sito ufficiale di Samsung.

Dopo la registrazione espletate tutte le richieste di documentazione (codice prodotto, documento digitalizzato della prova d’acquisto, vostre generalità) e in tempi relativamente brevi vi sarà spedito a casa senza ulteriori costi il Galaxy Tab A da 7 pollici di diagonale.

Vi consigliamo per prima cosa di leggere il regolamento completo che trovate sul sito della registrazione e di pensare bene se vi conviene o meno acquistare l’attuale top di gamma di Samsung, dato che online spesso ci possono essere promozioni a prezzi più bassi.

Lascia la tua opinione