Galaxy S7 e S7 Edge in offerta con Poste Mobile: il prezzo e le soglie tariffa

Tommaso Lenci
19 Lug 2016

La nuova promozione di Poste Mobile che comprende con nel prezzo con pagamento mensile un Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge e un piano tariffario interessante.

Galaxy S7 e S7 Edge prezzo offerta Poste Mobile

Volete acquistare un Samsung Galaxy S7 o la sua variante S7 Edge ed abbinarvi un piano tariffario telefonico interessante? Vi segnaliamo la nuova offerta di Poste Mobile.

L’operatore virtuale Poste Mobile abbina infatti un S7 o un S7 Edge al proprio piano tariffario Creami 1000 al quale però, compreso nel prezzo, aggiunge pure 3GB di traffico dati 4G (si appoggia in roaming a Wind).

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge con Poste Mobile: la promozione Creami 1000 + 3GB

Vediamo di analizzare più nello specifico la promozione per entrambi gli smartphone:

  • Offerta Samsung Galaxy S7 acquistabile in 30 rate mensili da 21 euro cadauna alle quale vanno aggiunti i 10 euro mensili del piano tariffario Creami 1000 per un totale di 31 euro ogni mese; da ricordarsi anche i 99 euro di contributo iniziale.
  • Offerta Samsung Galaxy S7 Edge acquistabile in 30 rate mensili da 23 euro cadauna alle quale vanno aggiunti i 10 euro mensili del piano tariffario Creami 1000 per un totale di 33 euro ogni mese; da ricordarsi anche i 139 euro da versare come contributo iniziale.

Il piano Creami 1000 prevede ogni mese la possibilità di poter utilizzare 1000 crediti come più ci aggrada: 1 credito può essere convertito in un minuto di conversazione verso tutti,  in un SMS verso tutti o in un mb di traffico dati.

Per fortuna Poste Mobile nella sua offerta prevede pure l’aggiunta di 3GB in 4G di traffico mensile gratuito, quindi utilizzerete principalmente i crediti per effettuare chiamate telefoniche o inviare messaggi.

La promozione è attivabile in tutti gli uffici postali nazionali e KitPoint abilitati entro e non oltre il 10 settembre 2016; vi consigliamo comunque di chiedere maggiori delucidazioni all’operatore telefonico tramite il sito ufficiale o l’ufficio postale.

Lascia la tua opinione