Galaxy S7 e S7 Edge in offerta super a 599 euro

Jessica Bolognini
4 Mar 2016


Samsung Galaxy S7 offerte

Non potevamo lasciarci sfuggire questa straordinaria offerta che vede protagonista uno dei prodotti più attesi dell’anno. Si tratta di Samsung Galaxy S7 e della sua versione Edge, i nuovi flagship della società coreana appena presentati sul mercato (prima del Mobile World Congress di Barcellona 2016). A partire dal prossimo 11 Marzo inizieranno ad approdare sui vari mercati, ma in attesa che ciò avvenga sulla rete iniziano ad arrivare le prime offerte imperdibili.

Samsung Galaxy S7: le offerte da tenere d’occhio

Il primo sito è “GliStockisti” che propongono Galaxy S7 e S7 Edge con storage da 32 GB ed espandibile tramite microSD ad un prezzo corrispettivo di 609 e 709 euro; un risparmio di 120 euro se confrontiamo il prezzo di listino a cui saranno venduti. Una cosa da non sottovalutare è che beneficeranno della Garanzia Italia e la spedizione sarà del tutto gratuita (corriere BRT).

In alternativa si può optare per eBay, dove il negozio “Le strisce reattive” ha messo in vendita il nuovo Samsung Galaxy S7 ad un prezzo di 599 euro (si può reputare questo negozio affidabile visto che vanta di un feedback positivo al 100% e definito come “venditore affidabilità top”).

Anche il PuntoComShop permette di acquistare il nuovo Galaxy S7 Edge con storage da 32 GB ad un prezzo competitivo di 705 euro (Garanzia Italia); un risparmio di 124 euro.

Ricordiamo che i nuovi flagship coreani dispongono di un display da 5.1 e 5.5 pollici, processore Exynos 8890 octa core, fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una batteria di 3000 mAh (versione flat) e 3600 mAh.

Lascia la tua opinione