Galaxy S7 Edge a prezzo scontato da Wind: l’offerta se sei cliente da tempo

Tommaso Lenci
21 Lug 2016

L’operatore telefonico Wind offre ai propri clienti più fedeli la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge con uno sconto di 250 euro pagabili a rate con la sim ricaricabile.

Galaxy S7 Edge Wind

Se siete clienti di Wind da più di un anno e avete sottoscritto in precedenza uno dei piani tariffari elencati dall’operatore telefonico, potete acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge con uno sconto di 250 euro rispetto al prezzo ufficiale di listino.

In poche parole i clienti abbonati con tariffe flat All Inclusive, All Digital e Call your country Super possono acquistare da Wind il Galaxy S7 Edge al prezzo di 580 euro.

Il pagamento è piuttosto semplice e vantaggioso, dato che potete pagare il tutto tramite 30 rate mensili da 16 euro cadauna e con in più un importo iniziale di 99 euro.

Va comunque sottolineato che la promozione è sottoscrivibile dai clienti che utilizzano come forma di pagamento il conto corrente o la carta di credito.

Oltre allo sconto piuttosto corposo sullo smartphone di Samsung, Wind vi regalerà 1GB di traffico dati 4GB in più rispetto alle soglie base del vostro profilo tariffario, ogni mese per tutta la durata dei 30 rinnovi.

Per usufruire dello sconto sul Galaxy S7 Edge di 250 euro e per avere 1GB in più di traffico 4G ogni mese, la sim abbinata alla promozione dovrà rimanere attiva per tutta la durata dell’offerta, ovvero 30 mesi.

Se siete interessati ad acquistare questo top di gamma con display da 5,5 pollici di diagonale Super Amoled e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, fotocamera posteriore Britecell da 12 megapixel, batteria da 3600 mAh con certificazione IP68 resistente all’acqua e alla sporcizia, potete sottoscrivere l’offerta nei negozi Wind non oltre il 4 settembre 2016.

Samsung Galaxy S7 Edge: il prezzo attuale online? Conviene l’offerta Wind?

Quanto è conveniente l’offerta Wind con il Galaxy S7 Edge al prezzo di 580 euro? Se andiamo a cercare i prezzi online meno di 560 euro questo smartphone è introvabile, e stiamo parlando di rivenditori poco famosi con disponibilità limitate.

In conclusione se vi piace il telefono l’offerta Wind è più che valida, considerato anche il GB di traffico dati gratuito e il pagamento rateale senza interessi.

Lascia la tua opinione