Secondo DxOMark il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge ottiene un punteggio complessivo della fotocamera superiore ai precedenti migliori dispositivi, il Galaxy S6 Edge Plus e Xperia Z5.
Qual’è il dispositivo mobile con la migliore fotocamera posteriore sul mercato, quello che vi garantisce le prestazioni più elevate nello scattare foto e nel registrare video? Secondo il sito specializzato nella multimedialità DxOMark, il re dei dispositivi in questo campo ad inizio 2016 è il Samsung Galaxy S7 Edge.
Il nuovo top di gamma dell’azienda coreana infatti ottiene un punteggio più alto dei precedenti due dispositivi che regnavano nella classifica di DxOMark: stiamo parlando del Galaxy S6 Edge Plus e del Sony Xperia Z5.
In precedenza infatti il Galaxy S6 Edge Plus e Sony Xperia Z5 avevano ottenuto un punteggio complessivo di 87/100, superato ad oggi dal Galaxy S7 Edge per un solo punto: 88/100.
Per DxOMark il modello S7 Edge ottiene lo stesso punteggio di 88/100 sia nello scattare foto che nel registrare video migliore; il dispositivo risulta quindi più equilibrato del Galaxy S6 Edge Plus che aveva ottenuto 87/100 nel comparto foto e 85/100 nel comparto video, e del Sony Xperia Z5 con 88/100 nel comparto foto e 86/100 in quello video: in assoluto il nuovo top di gamma Samsung è quello che registra meglio i video.
Foto i Pro:
Foto i contro:
Video i Pro:
Video i contro:
Se volete leggere la recensione completa di DxOMark, potete visitare il sito ufficiale per farvi un idea e un paragone con tutti gli altri smartphone attualmente venduti sul mercato.