Galaxy S7 grey: nuovo modello e nuova colorazione grigio – argento trapelano in rete

Silvia
10 Feb 2016

Dopo la divulgazione delle foto che ritraggono il nuovo Galaxy S7 nero, arrivano nuove perdite da fonti sicure e a diretto contatto con l’azienda. Le nuove immagini mostrano una versione del galaxy S7 con colorazione Grey.

Galaxy_S7_grigio_argento

Il dispositivo guadagna delle rifiniture nei bordi color grigio o argento, come annunciato da Evan Blass dal suo account twitter commentando le nuove immagini.

Galaxy S7 Grey:

Una sorpresa inaspettata e non trapelata dai rumors che lascia trasparire un look molto più accattivante del nuovo Galaxy S7 in versione total black, anche se in fondo tutto dipende dai gusti personali. Con le immagini arriva anche la conferma sulla data di lancio che trova pieno riscontro con quella già annunciata del 21 Febbraio 2016, un giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo top di gamma mantiene la sua caratteristica di waterproof grazie ad una nuova scocca interamente resistente all’acqua realizzata in metallo con rifiniture in vetro. Farà ingresso la nuova funzione “Always On Display” del display Super Amoled, che consente di ricevere costantemente nuove informazioni senza compromettere il consumo della batteria e chipset di ultima generazione Snapragon 820 o Exynos 8890

La colorazione grey va ad aggiungersi ad altre due previste per il Galaxy S7 che sarà disponibile in oro, argento – grey e nero anche se l’elenco definitivo potrebbe cambiare con qualche sorpresa anche a livello hardware che potrebbe arrivare man mano che ci avviciniamo all’ufficializzazione, ma per il momento possiamo prendere visone delle nuove immagini del Galaxy S7 Grey e delle caratteristiche tecniche finora annunciate.

Lascia la tua opinione