Galaxy S7, iPhone 6 e Huawei P8 prezzo scontato grazie ai buoni sconto

Tommaso Lenci
29 Apr 2016

Interessante promozione di un noto rivenditore italiano che converte il prezzo di vendita di Samsung Galaxy S7, iPhone 6 e Huawei P8 con buoni sconto del 30%.

Galaxy S7, iPhone 6, Huawei P8

Vi voglio segnalare una promozione piuttosto valida per tutti coloro che per prima cosa non amano effettuare gli acquisti online, e che spesso preferiscono prima vedere e toccare il prodotto direttamente nei negozi della grande promozione.

Se state cercando uno smartphone top di gamma o comunque di fascia alta, molti vi suggeriranno di acquistare il Galaxy S7 se volete il top, un iPhone 6 se volete entrare nel mondo Apple (risparmiando qualcosa rispetto all’iPhone 6S che si può trovare attualmente anche in alcune offerte sottocosto), o eventualmente comprare un Huawei P8, che nonostante l’arrivo del Huawei P9 (scopri qua dove trovarlo a 100 euro in meno rispetto al suo prezzo di listino ufficiale), rimane sempre un buon telefono aggiornabile pure ad Android Marshmallow.

Ma veniamo ora all’offerta che dovete considerate: questa proviene dall’ultimo volantino della catena commerciale il Gigante che adotta la famosa promozione di marketing del buono spesa: acquisti un prodotto e ti viene regalato un buono spesa di una certa percentuale sul valore della merce acquistata.

Cosa accade se il dispositivi in promozione con un buono spesa del 30% sono appunto il Galaxy S7, l’iPhone 6 e l’Huawei P8? Accade che il buono spesa si rivelerà molto interessante e che il prezzo reale di vendita scenderà molto.

Galaxy S7, Apple iPhone 6, Huawei P8: i prezzi finali con bonus spesa applicato

Nel volantino il Gigante valido dal 28 aprile fino al 11 maggio 2016 potete infatti acquistare:

  • Samsung Galaxy S7 da 32GB di memoria interna al prezzo ufficiale di 729 euro ma ricevere in cambio un buono spesa del valore di 218,70 euro da spendere successivamente: prezzo finale 510,30 euro!;
  • Apple iPhone 6 16GB prezzo 669 euro con buono spesa di 200,70 euro da spendere successivamente: prezzo finale 468,30 euro!;
  • Huawei P8 prezzo 379 euro che vi garantisce un buono spesa di 113,70 euro da spendere successivamente: prezzo finale 265,30 euro!

Sono convenienti queste offerte? Le migliori alternative online

  • Il Galaxy S7 da 32GB di memoria interna si può acquistare online al prezzo di 549 euro dagli Stockisti.it;
  • l’Apple iPhone 6 da 16GB non si trova a meno di 480 euro online, anche spulciando i rivenditori meno famosi: per esempio il sito acquistabene.com lo vende a 524 euro;
  • Huawei P8 si può acquistare online dagli Stockisti.it al prezzo di 279 euro.

Considerato i prezzi di vendita l’offerta de il Gigante sembra essere la più vantaggiosa ma solamente per chi non ama acquistare online e fa spesso la spesa da questa catena commerciale: in questo caso le offerte sono ottime anche perché il cliente può inoltre pagare il tutto con comode rate mensili senza interessi Taeg zero (sul volantino molti altri dispositivi di tecnologia hanno il buono spesa del 30%: visitate il sito ufficiale della catena commerciale).

Se amate acquistare online, e non avete un negozio il Gigante vicino a casa vostra queste offerte sicuramente non saranno poi così interessanti.

Lascia la tua opinione