Galaxy S7 non muore mai: torna a 249 euro nel volantino Bennet maggio 2019

Tommaso Lenci
17 Mag 2019

Il Samsung Galaxy S7 da 32GB di memoria interna torna disponibile alla vendita nell’ultimo volantino Bennet di maggio 2019 al prezzo di 249 euro.

Galaxy S7 Bennet Maggio 2019

A distanza di circa 4 mesi da un offerta simile, vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S7 da 32GB di memoria interna si può acquistare nuovamente presso un volantino di un famoso rivenditore italiano.

Samsung Galaxy S7 torna in offerta a 249 euro in un volantino di maggio 2019: i dettagli

Infatti nell’ultimo volantino di maggio 2019 della catena commerciale Bennet (valido fino al 29 maggio 2019) questo ex top di gamma di Samsung può essere acquistato al prezzo di 249 euro.

Non si tratta di un’offerta sottocosto o di un offerta con bonus spesa: è un prezzo fisso con disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Il prezzo non è cambiato rispetto all’offerta di 4 mesi fa, quindi ad oggi questa promozione può considerarsi ancora meno appetibile rispetto a quella segnalata a suo tempo.

C’è da dire però che Samsung in quest’ultimo mese e mezzo ha cambiato politica di aggiornamento dei modelli S7.

I Samsung Galaxy S7 e S7 Edge infatti non riceveranno più aggiornamenti di sicurezza ogni mese, ma bensì ogni tre mesi: questo significa che i due smartphone saranno aggiornati per un periodo di tempo più lungo rispetto ai 3 anni standard, anche se più lentamente.

Inoltre di recente alcuni dispositivi S7 e S7 Edge sono stati individuati con il sistema operativo Android Pie 9.0.

La prova è stata individuata nel sito di certificazione USA Wifi Alliance, ma ovviamente questo non vuol dire che Samsung gli aggiornerà veramente.

In conclusione acquistare oggi un Samsung Galaxy S7 a 249 euro non sembra essere un affare privo di dubbi; basti pensare che per esempio ad oggi si possono trovare top di gamma o smartphone di fascia alta a prezzi non troppo distanti.

Per esempio uno Xiaomi Mi 9 6GB di ram e 64GB di rom si può trovare a soli 365 euro, mentre uno Xiaomi Mi 9 Se 6GB di ram e 128GB di rom si può trovare a 306 euro.

Lascia la tua opinione