Galaxy S7: rivelato in 4 versioni differenti

Silvia
11 Dic 2015

Il nuovo modello di punta di casa Samsung Galaxy S7 è ancora una volta sotto i riflettori. Nuove interessanti indiscrezioni rivelano la presenza di quattro versioni differenti pronti per essere lanciati sul mercato.

Samsung_Galaxy_S7

Si parla del Galaxy S7, S7 Plus, S7 Edge e Galaxy S7 Edge plus tutti con hardware di ultima generazione: caratteristiche e data di uscita.

Samsung presenterà 4 varianti di Galaxy S7

Tutta la linea della settima generazione è programmata per fare il suo ingresso ufficiale sul mercato con la presentazione al World Mobile Congress di Barcellona che si terrà nel mese di Febbraio del 2016, come hanno anticipato le fonti in questo ultimo periodo che oggi trovano un nuovo riscontro.

Arrivano altre conferme sulle caratteristiche hardware, come l’introduzione del potente chipset Exynos 8890, una fotocamera dalla risoluzione impressionante grazie ad un sensore da 12 megapixel, modulo audio stereo HI-FI e un sensore 3D Touch dalle caratteristiche molto simili a quelle introdotte da Apple con l’arrivo di iPhone 6S.

Attualmente non è dato sapere se tutte e quattro le versioni confermate saranno rilasciate allo stesso tempo, si pensa che l’azienda Coreana abbia intenzione di preservare la linea Galaxy S7 Edge per immetterla sul mercato qualche tempo dopo la commercializzazione di Galaxy S7 e S7 Plus per assicurarsi una nuova fetta di mercato.

Galaxy_S7

A divulgare queste informazioni è la fonte Evan Blass, da sempre ritenuto affidabile per quanto riguarda le anticipazioni in diretta da samsung e che conferma la sua indiscrezione facendo mostra di una parte di tabella che include i nuovi modelli probabilmente sottratta ad alcuni fornitori partner di Samsung.

Lascia la tua opinione