Galaxy S8 e S8+, disponibile un nuovo aggiornamento

Silvia
9 Apr 2019

A qualche settimana di distanza dall’ultimo update, torna in questa ore un nuovo aggiornamento, in distribuzione in Europa, per la linea Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus aggiornamento

I dispositivi in questione, anche se non più giovanissimi, ottengono un miglioramento alle prestazioni della fotocamera e una serie di correzioni a livello disistima.

Galaxy S8 e Galaxy S8+ in aggiornamento

La relase dei due firmware sono rispettivamente numerate G950FXXU4DSCB per il Galaxy S8 e G955FXXU4DSCB per Galaxy S8 Plus e a differenza di quanto si possa pensare, non introducono le patch di Aprile, attualmente in distribuzione per il fratello maggiore Galaxy Note 8.

L’aggiornamento è di circa 608MB ed è possibile ottenerlo via OTA, per verificarne la presenza è possible farlo attraverso il menu impostazioni del dispositivo e in seguito dal menu Aggiornamento Software anche se si verrà comunque avvertiti dalla consueta notifica.

E’ abbastanza frequente ricevere un’aggiornamento a breve distanza da uno precedente e senza le patch di sicurezza del mese in corso, in questi casi, oltre ad introdurre qualche miglioramento, Samsung ha necessità di rifare un bug abbastanza importante anche se non menzionato nei log di rilascio.

Lascia la tua opinione