Ecco dove potete scaricare i firmware integrali G955FXXU4CRI5 e G950FXXU4CRI5 rispettivamente per Galaxy S8 Plus e S8 No Brand contenenti l’aggiornamento Super Slow Motion e Ar Emoji.
Qualche giorno fa vi avevamo avvertiti che Samsung aveva iniziato a rilasciare a livello internazionale un nuovo aggiornamento firmware destinato ai sui ex top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus.
Si tratta di un aggiornamento piuttosto interessante dato che non riguarda solo la classica installazione delle nuove patch di sicurezza rilasciate da Google.
Infatti i nuovi firmware contengono il supporto ufficiale ai video in Super Slow Motion e alle Ar Emoji, funzionalità che prima erano presenti solo sui top di gamma Galaxy S9 e sull’ultimo arrivato Galaxy Note 9.
Oggi abbiamo la conferma definitiva che sia il Galaxy S8 che il Galaxy S8 Plus No Brand stanno ricevendo i nuovi firmware rispettivamente seriale G950FXXU4CRI5 e seriale G955FXXU4CRI5 in Italia tramite modalità OTA.
Quindi se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento vi consigliamo di controllare manualmente, entrando in impostazioni->info telefono e aggiornamenti.
Se utilizzate la modalità OTA vi ricordiamo sempre di iniziare la procedura di download e installazione solo se il telefono ha a disposizione al meno il 50% di carica della batteria.
Dato che molti di voi preferiscono un installazione pulita dei nuovi firmware, e quindi sono esperti di flashing rom su smartphone android, vi segnaliamo che è possibile scaricare il firmware integrale per entrambi i dispositivi.
Entrambi i firmware sono datati internamente da Samsung il 11.09.2018 e sono basati sul sistema operativo Android Oreo 8.0.
Il firmware seriale integrale G950FXXU4CRI5 per Galaxy S8 No Brand è infatti disponibile tramite questo LINK, mentre il firmware seriale G955FXXU4CRI5 per Galaxy S8 Plus No Brand lo trovate in quest’altro LINK.
Come sempre vi ricordo che sconsigliamo caldamente di installare questi firmware sulle versioni brandizzate, ovvero acquistate tramite operatore telefonico: potreste infatti incappare in problemi di natura software e perdere la garanzia ufficiale del produttore.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.