Galaxy S8 primo effetto Galaxy S9: il prezzo scende a 489 Euro in un volantino nazionale

Tommaso Lenci
20 Feb 2018

In promo a prezzo praticamente sottocosto ecco il Samsung Galaxy S8 con garanzia Italia proposto a 489 euro in un famoso volantino nazionale: è il primo effetto Galaxy S9?

Galaxy S8 al prezzo di 489 euro

Gli appassionati del mondo degli smartphone android sanno benissimo che in data 25 febbraio 2018 verrà presentato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e la sua variante con display più grande S9+.

Con l’avvicinarsi del prossimo top di gamma della gamma Galaxy S di Samsung gioco forza noteremo un primo calo di prezzo dell’attuale gamma Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 al prezzo di 489 euro: ecco dove e quando

Oggi ne abbiamo la prima conferma dato che a partire dal 22 febbraio 2018 e fino al 7 marzo 2018 nel nuovo volantino Bennet il Galaxy S8 sarà in promozione al prezzo praticamente sottocosto di 489 euro.

Essendo un prezzo particolarmente basso, il numero dei pezzi disponibili alla vendita sfortunatamente non è particolarmente alto: si tratta infatti di sole 200 unità.

Se siete intenzionati ad acquistare il Galaxy S8, vi consigliamo caldamente di recarvi presso il negozio fisico Bennet più vicino a casa vostra nel primo giorno della promozione (possibilmente in mattinata).

Considerato che l’offerta sembra essere su scala nazionale, no sarà facile “beccare” il dispositivo sullo scaffale; almeno il numero basso è mitigato dal fatto che non si può acquistare più di un S8 per ogni singola persona-scontrino.

Galaxy S8 prezzo bennet febbraio 2018
(Offerta)MicroSD Samsung 64GB EVO Class 10 Micro SDXC 19.99 euro spedita(Offerta)

Quanto è valida l’offerta del volantino Bennet sul Galaxy S8?

Vi possiamo fin da subito dire che spulciando le offerte online, al momento 489 euro è il prezzo più basso del mercato (almeno in italia) anche se non c’è una grossa differenza rispetto alla concorrenza.

Infatti alcuni rivenditori online (non certo i più famosi) lo propongono intorno ai 495-510 euro (spedizione inclusa) e tutti con garanzia Italia (fate attenzione comunque che non sia Brandizzato).

Questo ci fa ben capire che il prezzo del Galaxy S8 si sta svalutando per l’arrivo tra poche settimane sul mercato italiano del Galaxy S9, che però secondo i recenti rumors avrà un prezzo di listino particolarmente elevato.

Il Galaxy S9 infatti potrebbe costare sugli 899 euro, mentre il modello S9+ potrebbe arrivare anche a 999 euro come prezzo di listino in Italia.

Quindi, considerati i prezzi dei prossimi modelli di Samsung, un Galaxy S8 a 489 euro potrebbe essere un buon affare, anche perché dal punto di vista del design non cambierà molto.

Se sperate in futuri cali di prezzo, nelle prossime settimane ci può stare, ma vi ricordo che secondo me il modello S8 non scenderà mai sotto i 399 euro almeno fino alla fine di quest’anno.

Lascia la tua opinione