Galaxy S8 e S9 ricevono la versione curva di Energy Bar per lo stato della batteria

Tommaso Lenci
5 Apr 2018

L’applicazione Energy Bar sul Google Play Store si rinnova con una versione curva per mostrare lo stato della batteria in maniera spettacolare sui Galaxy S8 e Galaxy S9.

Energy Bar per Galaxy S8 e Galaxy S9

Sul Google Play Store forse alcuni di voi hanno già installato l’applicazione Energy Bar, un app che vi permette di visualizzare lo stato di energia della vostra batteria mostrando vari colori nella parte superiore dello schermo dello smartphone.

E’ un app piena di opzioni che vi permettono di personalizzare l’aspetto(spessore), i colori, l’intermittenza (il pulsare) di quest’ultimi per ottenere l’aspetto che più vi aggrada sul display del vostro smartphone.

Oggi lo sviluppatore di quest’applicazione ha rilasciato una versione specificatamente programmata per i Samsung Galaxy S8, S8+e Galaxy S9 e S9+.

Energy Bar per Galaxy S8 e Galaxy S9 disponibile sul Google Play Store

Questa versione di Energy Bar per S8 e S9 tende a esaltare le linee curve del display dei due top di gamma dell’azienda coreana.

Infatti dato che questi telefoni hanno gli angoli arrotondati, l’App Energy Bar viene tagliata ai bordi: questa versione speciale consente al misuratore della batteria di curvare attorno agli angoli, accentuando di fatto l’aspetto arrotondato del display Infinity degli smartphone Samsung.

Ovviamente anche in questa versione speciale per Galaxy S8 e S9 rimane presente il gruppo di opzioni per la personalizzazione precedentemente elencato.

Per esempio se la batteria del vostro smartphone Galaxy è ancora al 100%, la linea colorata coprirà l’intera larghezza dello schermo.

Vi ricordo che Energy Bar per S8 e S9 può essere scaricata direttamente dal Google Play Store, è gratis da provare ma contiene dei Prodotti in-app a pagamento per aumentare le opzioni disponibili.

Lascia la tua opinione