Galaxy S8 torna a prezzo sottocosto in un volantino nazionale: ma è un offerta valida?

Tommaso Lenci
25 Mag 2018

Il Samsung Galaxy S8 è oggetto nuovamente di una promozione a prezzo sottocosto (già vista in passato) su un noto volantino nazionale: ecco i dettagli, ma ne vale ancora la pena a questo costo?

Galaxy S8 prezzo sottocosto Comet

Ad inizio maggio 2018 vi aveva segnalato di un offerta del volantino Bennet che aveva sicuramente dell’incredibile: il Galaxy S8 venduto al prezzo di 399 euro anche se per un solo giorno e pezzi limitati.

Più o meno nello stesso periodo notammo anche altre offerte con prezzi sottocosto meno “eclatanti”, e oggi abbiamo la conferma che il Galaxy S8 torna a prezzo sottocosto in un volantino nazionale.

Samsung Galaxy S8 ancora prezzo sottocosto: l’offerta del volantino Comet di fine maggio inizio giugno 2018

Infatti a partire da oggi 25 maggio 2018 e fino al 3 giugno 2018 sarà possibile acquistare nel volantino Comet il modello S8 al prezzo di vendita sottocosto di 499 euro.

Trattandosi di una promozione a prezzo sottocosto oltre alla scadenza temporale limitata, anche il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 700 pezzi su scala nazionale.

Si tratta quindi di un numero di pezzi non particolarmente elevato, quindi potrebbe risultare difficile trovare il dispositivo dopo 3-4 giorni dall’inizio della promo.

 

Ma il prezzo di 499 euro per un Galaxy S8 è da considerarsi ancora un affare?

Cercando i prezzi online, quelli che ci danno un riferimento più preciso sul reale valore del telefono, possiamo dirvi che il Galaxy S8 No Brand con garanzia Italia si può acquistare dai 450 ai 460 euro (spedizione incluse) in diversi rivenditori, alcuni meno famosi altri di buona fama.

In sostanza la promo a prezzo sottocosto di Comet non è di certo il prezzo più basso che potete trovare online, ma si può difendere se siete clienti abituati a non utilizzare internet per i vostri acquisti di elettronica.

Quindi, ricapitolando, se siete utenti esperti sicuramente troverete un rivenditore con un offerta a prezzo più basso, se non siete esperti nel cercare sul web e vi affidate ai negozi fisici allora l’offerta ha un suo perché e può farvi risparmiare almeno dai 40 ai 50 euro rispetto ai negozi fisici e online più importanti (Mediaworld, Euronics, Unieuro eccetera).

Lascia la tua opinione