Galaxy S8 uscita slittata al 28 Aprile con Exynos9 Dual ISP?

Silvia
7 Mar 2017

Di news sul prossimo Galaxy S8 e Galaxy S8+ in dirittura d’arrivo per fine mese, ne abbiamo lette parecchie, per non parlare delle perdite derivate da addetti ai lavori che hanno già svelato quasi tutto sulla prossima linea di device marchiati Samsung

Samsung Galaxy 8 data

Una fonte autorevole in passato ha divulgato quelle che potevano essere le date programmate dall’azienda per la presentazione e il lancio sul mercato del Galaxy S8. In seguito, durante una conferenza stampa di Samsung, che ha tenuto durante il MWC di Barcellona, è stata confermata la data di presentazione che corrisponde al 29 Marzo trovando pieno riscontro con l’esclusiva informazione.

Galaxy S8 data

Sempre sull’argomento, la nostra fonte aveva anche annunciato che il dispositivo sarebbe stato immesso sul mercato a partire dal 21 Aprile, data che oggi è stata smentita da un nuovo rapporto che un investitore vicino all’azienda ha rilasciato al noto sito VentureBeat.

Infatti durante l’evento MWC 2017 Samsung ha anche organizzato una conferenza a porte chiuse dedicata ai vertici dell’azienda, ai fornitori partner e ovviamente agli investitori che hanno ricevuto ulteriori importanti informazioni, nonché la programmazione ufficiale Samsung sull’immessa nel mercato dei dispositivi.

Ora l’attenzione si concentra sul 28 Aprile, la data è slittata di una settimana e questo non dovrebbe comportare grossi problemi in termini di rendimento, anche se effettivamente la data non è stata divulgata dall’azienda, quindi non si può parlare di un ritardo ma di una smentita della precedente informazione.  Un’altro dato che è pervenuto grazie a queste nuove indiscrezioni, è un probabile prezzo a cui sarà venduto il Galaxy S8 in Cina, si parla di 6988RMB, circa 999$, inoltre si mormora anche di novità legate alla configurazione hardware.

Un funzionario di Samsung avrebbe infatti divulgato una nuova immagine su Twitter che mostra il processore Exynos 8895 con tecnologia ISP doppia in grado di alimentare una doppia macchina fotografica. In questo caso non sappiamo se l’informazione sarà fedele alla realtà sopratutto dopo aver esaminato dei precedenti video, che sono trapelati sul web, che mostrano la parte posteriore del dispositivo riscontrando che non assomiglia a quella ritratta nell’immagine. Dunque quest’ultimo dettaglio lascia molto pensare sulla genuinità dell’informatore.

Anche in tutte le immagini che sono pervenute finora, la doppia fotocamera è una caratteristica che non è mai stata evidenziata ma non dimentichiamo che Samsung ha pensato a più modelli per la sua linea del 2017, dunque potrebbe essere una sorpresa legata ad una versione Plus del Galaxy S8

Per sciogliere anche quest’ultimo dubbio dobbiamo attendere ancora veramente poco, il Galaxy S8 verrà ufficializzato il 29 Marzo durante un evento mefitico organizzato dall’azienda che si terrà a New York e che sarà possibile anche seguire in diretta streaming dal sito Samsung

IMG Via

Lascia la tua opinione