Galaxy S9 a meno di 380 euro? Si con i buoni spesa di un famoso volantino

Tommaso Lenci
28 Gen 2019

Il Samsung Galaxy S9 con garanzia Italia da 64GB di memoria interna può essere acquistato a meno di 380 euro: ecco la promo con i buoni spesa di un famoso volantino.

Galaxy S9 buoni spesa Carrefour

A partire dal 30 gennaio 2019 e fino al 7 febbraio 2019 la famosa catena commerciale Carrefour insanguerà un nuovo volantino nazionale che avrà come punto focale i Buoni spesa.

Samsung Galaxy S9 a meno di 380 euro: prezzo scontato grazie ai buoni spesa

Tra i tanti prodotti che potete trovare in abbinamento ai buoni spesa, spunta pure il Samsung Galaxy S9 da 64GB di memoria interna che viene proposto al prezzo di 499 euro con un buono spesa ottenibile di ben 124.75 euro.

Se andiamo a fare due conti, 499 euro meno 124.75 euro fanno 374,75 euro che sono di fatto il prezzo più basso in assoluto che potete trovare per questo smartphone in Italia.

Infatti il Galaxy S9 con garanzia Italia non si trova online a meno di 430-460 euro (spedizione inclusa), e stiamo parlando dei rivenditori meno famosi (e meno sicuri?) in assoluto.

Abbiamo fatto questo ragionamento semplicemente perché il buono spesa di 124.75 euro può essere utilizzato per le spese successive, quindi pagando di meno i futuri acquisti è come avere uno sconto diretto sul Galaxy S9.

Buoni spesa Carrefour sull’offerta Galaxy S9: alcune informazioni basilari da conoscere

Ovviamente ci sono alcune considerazione da tenere in questione sul funzionamento dei buoni spesa da Carrefour, quindi leggete il quadro generale per capire se questa promo fa per voi.

Per prima cosa per ottenere i buoni spesa dovete essere possessori di una carta PayBack di Carrefour: questo esclude già tutti coloro che non fanno comunemente gli acquisti in questi supermercati.

Ovviamente potete fare la richiesta della carta, ma non sappiamo se vi sarà recapitata prima delle fine della promo.

Poi c’è da dire che i buoni spesa vanno consumati tutti dal 11 febbraio 2017 e non oltre il 17 dello stesso mese, e si possono utilizzare su tutta la spesa ad eccezione dei prodotti indicati dal regolamento.

Non sembra che il volantino ufficiale indichi particolari limitazioni sull’uso dei buoni spesa, come ad esempio la regola che “i buoni potranno essere usati a fronte di una spesa almeno doppia rispetto al loro valore”.

Comunque per la vostra sicurezza, prima di effettuare l’acquisto del Galaxy S9, è bene informarsi sul punto vendita sul regolamento completo per evitare spiacevoli sorprese.

Lascia la tua opinione