Galaxy S9 a prezzo sottocosto: 649 euro in un famoso volantino? No Grazie!

Tommaso Lenci
19 Lug 2018

In offerta a prezzo sottocosto il Samsung Galaxy S9 in un famoso volantino: a 649 euro vale la pena acquistarlo? Noi non crediamo proprio visti i prezzi online.

Galaxy S9 sottocosto luglio 2018

Segnaliamo, giusto per diritto di cronaca, che dal 20 luglio 2018 e fino al 29 dello stesso mese nell’ultimo volantino nazionale Unieuro sarà presente a prezzo sottocosto il Galaxy S9 di Samsung.

Samsung Galaxy S9 al prezzo sottocosto di 649 euro: ne vale la pena?

Unieuro proporrà il top di gamma dell’azienda coreana al prezzo di 649 euro, circa 250 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di listino di quando il dispositivo è stato annunciato in Italia (aprile 2018).

Va segnalato che essendo un offerta a prezzo sottocosto oltre il limite temporale del volantino c’è pure il limite nel numero di pezzi disponibili all’acquisto: a livello nazionale saranno presenti negli scaffali 5000 unità.

Il numero dei Galaxy S9 in offerta è buono, quindi molto probabilmente riuscirete a trovarlo disponibile per diversi giorni, forse anche per tutta la durata della promozione.

Questo perché il Samsung Galaxy S9 pur essendo un ottimo dispositivo, non sta vendendo bene rispetto alle previsioni anche perché la concorrenza negli ultimi tempi si è fatta agguerrita e chi già possedeva un Galaxy S8 non ha di certo aggiornato il dispositivo.

Ma quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di Unieuro sul Samsung Galaxy S9?

Beh in questo caso non vogliamo dire che l’offerta non sia discreta, ma se siete abituati a comprare online potete risparmiare decisamente di più.

Infatti il modello S9 di Samsung online si può acquistare anche sotto i 500 euro su Ebay (ma attenzione pezzi molto limitati), e generalmente se vi accontentate della garanzia Europa o brandizzato da operatore il dispositivo si può acquistare facilmente intorno ai 550 euro.

In sostanza se non vi piace acquistare online, 649 euro sono un discreto prezzo per questo Galaxy S9 ma è probabile che con la fine dell’estate arrivino nuove e più ghiotte offerte anche dalla grande distribuzione.

Se acquistate online, lasciate stare il volantino Unieuro di fine luglio 2018, almeno per questo modello.

Lascia la tua opinione