Galaxy S9 a rate da TIM con prezzo rateizzato scontato per i clienti da almeno 1 anno

Tommaso Lenci
23 Apr 2018

Per i clienti TIM da almeno 1 anno c’è la possibilità di acquistare a rate il Galaxy S9 con prezzo rateizzato scontato, e senza pagare neppure un anticipo mantenendo il proprio profilo tariffario con dati.

Galaxy S9 a rate da tim

Se siete alla ricerca di uno smartphone android top di gamma, come il Samsung Galaxy S9 ma non avete la possibilità di sborsare in contanti il prezzo del dispositivo, TIM viene a darvi una mano.

Samsung Galaxy S9 a rate da TIM: sconto per chi è già cliente da oltre 1 anno

Se siete infatti clienti dello storico operatore telefonico italiano da almeno 1 anno potrete godere di una interessante promozione che vi permette di acquistare il Galaxy S9 a rate e a prezzo rateizzato inferiore rispetto al suo prezzo ufficiale di listino.

Ufficialmente in Itala il modello S9 di Samsung ha un prezzo di listino di 899 euro, anche se di recente alcuni rivenditori online iniziano a proporlo intorno ai 600-650 euro.

Se 600 euro vi sembra essere un prezzo adeguato alle vostre spese, allora la promo TIM potrebbe fare al caso vostro.

L’operatore telefonico infatti vi propone al prezzo rateizzato di 600 euro il Galaxy S9, pagabile in 30 rate mensili da 20 euro cadauna senza nessun anticipo: il costo complessivo è quindi di 600 euro tondi tondi.

Oltre allo sconto sul prezzo rateizzato, TIM regala a tutti 1Giga di traffico dati in in 4G ogni rinnovo, Giga che si aggiungerà a quelli del vostro profilo tariffario dati.

Alcune considerazioni da fare

Va però sottolineato che per ottenere la rateizzazione in questione oltre ad essere clienti dello storico operatore telefonico Italiano da almeno 1 anno, dovete mantenere il vostro profilo tariffario con dati attivo per almeno altri 30 rinnovi, quindi per altri 30 mesi, o potreste pagare delle penali salate (per questo informatevi bene).

Inoltre il pagamento rateale del Galaxy S9 può avvenire solamente tramite carta di credito Visa, Mastercard, Amex e quindi è escluso il pagamento in contanti o tramite conto corrente.

Vi consigliamo caldamente di chiedere tutte le informazioni del caso presso un negozio o un centro abilitato TIM, per conoscere tutti i dettagli sui costi e sulle eventuali penali se non si rispettano le condizioni del contratto.

Lascia la tua opinione