Galaxy S9 e Galaxy A6 prezzo scontato fino a 350 euro con Tim Party: i dettagli

Tommaso Lenci
19 Ago 2018

Fino al 30 agosto 2018 tutti i clienti che accedono al programma TIM Party potranno avere uno sconto sul prezzo di vendita sul Samsung Galaxy S9 o Galaxy A6: ecco i dettagli.

Galaxy S9 e Galaxy A6 con Tim Party

I clienti dello storico operatore italiano accedendo alla pagina dedicata del programma TIM Party potranno ottenere fino al 30 agosto 2018, salvo esaurimento scorte, uno sconto sui Samsung Galaxy S9 o Galaxy A6 acquistati direttamente nei negozi TIM.

Siamo sicuri che lo sconto al momento è disponibile per i clienti attivi da 5+ anni e per quelli che hanno un contratto mobile-fisso con l’operatore in questione.

Per i nuovi clienti, o per i clienti da oltre 1 anno non abbiamo la certezza (non rientriamo nella fascia), quindi dovrete controllare personalmente.

Samsung Galaxy S9 e Galaxy A6 scontati con la promo di Tim Party: ecco i dettagli sul prezzo

Per quanto riguarda la promo, il Samsung Galaxy S9 può essere acquistato al prezzo di 549,99 euro grazie ad uno sconto di 350 euro sul prezzo ufficiale di listino.

Invece se puntate sul Galaxy A6 (decisamente più economico), potete portarvelo a casa pagando 199,99 euro, con uno sconto sul prezzo di listino di 110 euro.

Il codice sconto va richiesto tramite il portale TIM Party e poi mostrato ai commessi del negozio fisico dell’operatore per ottenere lo sconto sul prezzo alla cassa.

Essendo una promo a numero limitato, c’è scritto salvo esaurimento scorte, non sappiamo fino a quando sarà possibile usufruire di tali vantaggi prima del 30 agosto 2018.

Quanto è conveniente l’offerta Tim Party su Galaxy S9 e Galaxy A6?

Ovviamente abbiamo cercato online gli street price, ovvero i prezzi più recenti (e anche i più bassi) che potete trovare dai vari rinvenitori (più o meno famosi) in Italia.

Con il Samsung Galaxy S9 il prezzo TIM è abbastanza buono, considerato che questo top di gamma si può acquistare online intorno ai 500-520 euro ma con garanzia Europa.

Con garanzia Italia il prezzo oscilla intorno ai 550-580 euro, quindi ci siamo con la promo TIM a 549,99 euro.

Interessante invece la promo per il Galaxy A6, dispositivo piuttosto recente, dato che l’offerta a 199,99 euro è da considerarsi al momento il prezzo più basso disponibile sul mercato italiano.

Infatti online questo Galaxy A6 non si trova a meno di 210-220 euro ma con garanzia Europa, e il prezzo tende a salire se invece lo vogliamo con garanzia Italia.

Lascia la tua opinione