Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus: Aggiornamento di Aprile

Silvia
11 Apr 2019

In queste ore è in distribuzione l’aggiornamento con le patch di Aprile per i dispositivi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Galaxy S9 e S9 Plus: Samsung rilascia nuovo aggiornamento a fine marzo 2019

Samsung ha dato il via all’aggiornamento qualche ora fa coinvolgendo gli utenti di alcuni paesi europei, tra cui Romania, Bulgaria, Slovacchia e Italia.

Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus ricevono l’aggiornamento di Aprile

L’aggiornamento include le patch di sicurezza di Aprile, perfeziona la stabilità del dispositivo con l’eliminazione di alcuni bug. Le note di rilascio parlano di miglioramenti generali all’intero sistema senza specificare altre nuove introduzioni.

L’aggiornamento per le due varianti riporta il codice G965FXXS3CSD1, è di 110 MB ed è distribuito via OTA. Per verificare la presenza dell’aggiornamento manualmente è possibile farlo recandosi nel menu impostazioni e in seguito nella sezione dedicata agli aggiornamenti, in alternativa è possibile attendere che il dispositivo rilevi l’update automaticamente inviato la consueta notifica, se non è ancora pervenuta è solo questione di tempo.

Gli aggiornamenti di Samsung procedono per quasi tutti i dispositivi della casa, il 6 Aprile è stato rilasciato l’aggiornamento per il Note 8 mentre solo ieri è stato rilasciato un’aggiornamento anche per la linea Galaxy S8 che, a differenza di quanto si pensi, non ha introdotto le patch di sicurezza di Aprile ma ha avuto lo scopo di portare alcuni miglioramenti alla stabilità della fotocamera oltre alla correzione di alcuni bug, dunque bisogna ancora attendere per l’aggiornamento di sicurezza per questa variante.

 

Lascia la tua opinione