Galaxy S9 e S9+ ecco la nuova colorazione Rosso Borgogna: le immagini dal vivo

Tommaso Lenci
10 Mag 2018

La versione con colorazione Rosso Borgogna dei Samsung Galaxy S9 e S9+ si mostra in alcune immagini dal vivo, e sembra essere particolarmente bella.

Galaxy S9 e S9+ rosso borgogna

Sembra che ormai Samsung ci abbia preso la mano: presentare una o due colorazioni successive anche di alcuni mesi dall’uscito di un nuovo smartphone top di gamma.

E’ successo in passato con il Galaxy S7, con i Galaxy S8 e quest’anno tocca anche ai più recenti Galaxy S9 e S9+.

Samsung Galaxy S9 e S9+ mostrati in alcune immagini reali nella colorazione Rosso Borgogna

La scelta di Samsung è sicuramente intelligente: cercare di mantenere alto l’interesse dei consumatori per i propri smartphone android di punta presentando delle nuove colorazioni.

Oggi alcune immagini dal vivo hanno svelato la nuova colorazione rosso Borgogna dei modelli S9 e S9+, e da quello che possiamo vedere sembra essere un colore molto azzeccato per questi dispositivi mobili.

Questa colorazione dovrebbe arrivare anche sul rumoreggiato Samsung Galaxy S8 Lite, dispositivo che di recente è stato certificato in Cina e negli Stati Uniti.

S9 e S9+: la nuova colorazione rossa arriverà anche in Italia? E a che prezzo?

Essendo una colorazione non ufficiale al momento del debutto degli smartphone, non sappiamo se il colore rosso Borgogna sarà commercializzato a livello internazionale o, come di consueto, sarà venduto solo in paesi selezionati.

Sta di fatto che le foto sono state scattate da un utente cinese, quindi gioco forza questa colorazione sarà disponibile almeno sul mercato del paese asiatico.

Sulla carta non dovrebbero esserci differenze di costo tra le varie colorazioni, quindi anche i Galaxy S9 e S9+ rosso Borgogna avranno lo stesso prezzo di listino degli altri colori.

Forse sarà solamente più difficile da trovare sul mercato, e qualche rivenditore potrebbe all’inizio far lievitare un po’ i prezzi rispetto alle altre colorazioni.

Se avremo in futuro notizie più aggiornate, e se questa variante rossa arriverà anche in Italia e lo faremo sapere!

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione