Galaxy S9 e S9 Plus, l’App per seguire la presentazione in anteprima

Silvia
23 Feb 2018

Galaxy S9 e S9 Plus, Samsung lancia l’applicazione per seguire in diretta streaming l’evento di Barcellona. Tutti i rumors riguardanti le caratteristiche e i prezzi in Euro dei due dispositivi di punta sono stati svelati ed ora è giunto il momento di vederli dal vivo.

L’appuntamento è per Domenica 25 Febbraio, l’evento che prende il caratteristico nome “Unpacked” si terrà alle ore 19:00 in diretta da Barcellona in occasione della manifestazione più attesa dell’anno, il Mobile World Congress, alla quale partecipano i più grandi produttori legati al mondo della tecnologia.

Galaxy S9 e S9 Plus, l’applicazione per seguire in diretta la presentazione

E’ possibile seguire l’evento direttamente dal sito ufficiale di Samsung:  Samsung.com o anche su Samsung Mobile Press  e in alternativa sul canale YouTube ma per gli unti Android è stata riservata l’applicazione dedicata Samsung Unpacked 2018 che si può caricare direttamente cliccando qui.

Samsung offrirà attraverso l’applicazione un modello dei due Galaxy S9 in realtà aumentata attraverso il quale si potrà vedere in anteprima le fattezze reali dei dispositivi, comprese le dimensioni adattate al proprio palmo della mano, e di modificarne il colore scegliendo fra le varianti disponibili: Blue, Nera e Lilla.

Anche attraverso i canali social dell’azienda, Facebook e Twitter, è possibile seguire aggiornamenti costanti con la trasmissione dell’evento in diretta e tutte le nuove news che riguardano i due dispositivi di punta.

Anche il prezzo di vendita sul mercato Europeo è stato svelato, sei del modello Galaxy S9 che del Galaxy S9 Plus dalle funzioni più avanzate che sembra aver subito un sensibile rincaro rispetto al fratello minore. E’ possibile consultare tutti i dettagli alla pagina che si trova qui.

Lascia la tua opinione