Galaxy S9 e S9+ ricevono altri AR Emoji: sono 18 i nuovi adesivi con espressività

Tommaso Lenci
1 Giu 2018

Samsung ha rilasciato un aggiornamento per incrementare il numero delle AR Emojii disponibili su Galaxy S9 e S9+: vengono infatti aggiunti 18 nuovi adesivi espressivi; ecco come ottenerli.

Galaxy S9 e S9+ nuove AR Emoji disponibili al download

Per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi top di gamma Galaxy S9 e S9+, Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento delle AR Emoji, l’ultimo e più innovativo metodo per comunicare espressività direttamente con messaggi animati quando le parole non possono farlo al posto vostro.

AR Emoji aggiornato con 18 nuovi adesivi espressivi per Galaxy S9 e S9+

Samsung infatti ha aumentato il numero di adesivi animati con tecnologia AR Emojii, aggiornando l’applicazione Camera dei due telefoni.

Per aggiornare il software Camera, basterà entrare nella sezione “App” del Galaxy Apps Store e iniziare a scaricare le nuove animazioni,  che si aggiungono ai 18 già presenti prima dell’aggiornamento, e che portano quindi il numero di adesivi ed espressività disponibili ad un totale di 36.

L’utente quando avrà finito di scaricare le nuove librerie tramite il Galaxy Apps Store, potrà utilizzare e condividere queste nuove Emoji con realtà aumentata direttamente dalla tastiera, oppure copiarli e incollarli dall’app Galleria nella loro applicazione di messaggistica preferita.

Ecco un video esempio di come funzionano in termini pratici le nuove 18 AR Emoji disponibili al download sui Galaxy S9 e S9+

L’azienda coreana comunque è già al lavoro per aggiungere altre AR Emojii per potare il numero complessivo delle espressività a 56 nei prossimi mesi: non sappiamo quando saranno rese disponibili ma probabilmente non ci sarà molto da aspettare.

Fonte: Notizia ufficiale

Lascia la tua opinione