Galaxy S9 effetto Galaxy S10: spunta il sottocosto al prezzo di 399 euro

Tommaso Lenci
23 Mar 2019

Samsung Galaxy S9 subisce un interessante svalutazione di prezzo grazie all’arrivo del Galaxy S10: in un famoso rivenditore italiano si può trovare sottocosto a 399 euro.

Galaxy S9 sottocosto Carrefour marzo aprile 2019

Alla fine anche i top di gamma di Samsung che partono da prezzi che in alcuni casi sfiorano i 1000 euro, si svalutano pesantemente quando escono i nuovi dispositivi di generazione successiva.

Infatti con l’arrivo dei Galaxy S10 il Galaxy S9, che già aveva subito un buon deprezzamento data la richiesta non particolarmente elevata, ha subito un ulteriore mazzata sul prezzo di vendita.

Samsung Galaxy S9 disponibile al prezzo sottocosto di 399 euro in un famoso volantino nazionale di marzo-aprile 2019: ecco dove

A conferma di ciò a partire dal 26 marzo 2019 e fino al 4 aprile 2019 il famoso rivenditore Carrefour sul proprio volantino nazionale offre il Galaxy S9 da 64GB di memoria interna al prezzo sottocosto di 399 euro.

Attenzione: essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato, dato che sono solamente 650 su scala nazionale.

L’abbassamento di prezzo è convincente, ma il fatto che ci siano solo 650 unità in vendita a livello nazionale ci fa capire che non molti saranno in grado di trovarlo disponibile alla vendita nel Carrefour vicino casa.

Per questo, se volete acquistarlo a tutti i costi, vi consigliamo caldamente di recarvi presso il negozio più vicino casa vostra, o quello più grande, fin dal primo giorno della promozione (possibilmente di mattina).

 

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto del volantino Carrefour sul Galaxy S9?

Se andiamo a cercare i migliori prezzi che potete trovare online, vi assicuriamo che il modello S9 da 64GB di memoria interna a meno di 420-440 euro con garanzia Italia è introvabile (e stiamo parlando di rivenditori poco conosciuti con disponibilità molto scarsa).

In conclusione l’offerta Carrefour al momento sembra essere la migliore che potete trovare da qua fino a inizio aprile 2019.

Ovviamente vi ricordo che oltre ad essere usciti i nuovi Galaxy S10, presto usciranno i nuovi Huawei P30 e P30 Pro, oltre al fatto che in Italia è già acquistabile a 449,90 euro il nuovo Xiaomi Mi 9 da 6GB  + 64GB di memoria interna.

Lascia la tua opinione