Galaxy S9: il prezzo scende a 499 euro in un famoso volantino nazionale

Tommaso Lenci
8 Set 2018

Importante calo di prezzo per il Samsung Galaxy S9 da 64GB di memoria interna che sarà disponibile in un importante volantino nazionale al prezzo di 499 euro: i dettagli.

Samsung Galaxy S9 a 499 euro nel volantino Esselunga

Con l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy Note 9 sicuramente l’interesse verso la precedente gamma S9 è calata ulteriormente, e per questo il prezzo di quest’ultimi modelli tende a diminuire costantemente.

Samsung Galaxy S9 a 499 euro? Ecco quando e in quale volantino nazionale a settembre 2018

Per questo vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S9 da 64GB di memoria interna sarà disponibile al prezzo di 499 euro (Iva e garanzia Italia) a partire dal 10 settembre, fino al 19 dello stesso mese, presso i negozi fisici Esselunga.

Da quello che abbiamo visto non si tratta di un offerta a prezzo sottocosto, quindi non c’è un numero predefinito di esemplari disponibili alla vendita, e per questo prezzo non è necessaria la carta di fidelizzazione di Esselunga.

Sulla carta quindi tutti coloro che da queste date vogliono comprare un Galaxy S9 a 499 euro dovranno semplicemente recarsi presso il punto vendita Esselunga più vicino casa che vende anche elettronica (non tutti i supermercati lo fanno).

Ma attenzione non è tutto oro che luccica: non essendo una promo sottocosto non sappiamo il numero esatto di S9 disponibili nei magazzini del noto distributore italiano, quindi non possiamo sapere se sarà facile o meno trovarne disponibili in un buon numero in tutta Italia.

Quanto è valida l’offerta sul Samsung Galaxy S9 di Esselunga nel prossimo volantino di settembre 2018?

Come sempre abbiamo cercato online i prezzi del momento per capire se l’offerta del volantino è valida e quindi da tenere in considerazione.

Da quello che abbiamo visto il modello S9 da 64GB di memoria interna nel nostro paese (e solo online) ha un prezzo minimo di 490-496 euro (spedizione inclusa), ma stiamo parlando di modelli con garanzia Europa e non Italia.

I dispositivi con garanzia Italia al prezzo più basso salgono intorno ai 510-520 euro, ma in questo caso si parla di prodotti Brandizzati, ovvero venduti con loghi e software leggermente modificato dagli operatori telefonici.

Tutti questi prezzi poi fanno riferimento ai rivenditori meno famosi, che spesso per farsi pubblicità applicano questi prezzi ma hanno disponibilità estremamente limitate.

In conclusione l’offerta Esselunga sul Galaxy S9 è da considerasi dal punto di vista del prezzo molto valida sia per chi è abituato a comprare online ma sopratutto per chi ama acquistare ancora alla vecchia maniera presso un negozio fisico.

Lascia la tua opinione