Galaxy S9 in regalo se comprate una TV Samsung QLED con 10% di rimborso sul prezzo

Tommaso Lenci
17 Mag 2018

Samsung ha lanciato per l’estate e per l’arrivo dei nuovi mondiali di calcio 2018 una nuova interessante promo per chi acquista una TV QLED: 10% di rimborso sul prezzo e la possibilità di ricevere in regalo un Galaxy S9.

Galaxy S9 in regalo con TV QLED

Quando si può dire di prendere due piccioni con una fava: la nuova promo “Con Samsung QLED TV sarà un anno doppiamente mondiale“ avrete infatti la possibilità di ricevere in regalo il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S9 oltre al fatto che l’azienda coreana vi rimborserà il 10% del prezzo del televisore acquistato.

Samsung Galaxy S9 e TV QLED: la promo che vi permette di vincere il primo e di ricevere uno sconto sul secondo

Come funziona la promozione? Come è possibile vincere un Galaxy S9?

Per prima cosa il cliente deve acquistare un Samsung QLED TV edizione 2018 a partire dal 15 maggio 2018 e non oltre il 17 giugno 2018 e registrarlo successivamente sul sito Samsung Members (non oltre il 20 giugno 2018).

Dopo la registrazione il cliente dovrà fornire tutte le prove richieste da Samsung che comprovano l’acquisto rispettoso del regolamento, e entro 45 giorni dalla convalida di quest’ultimo riceverà il rimborso del 10% sul prezzo di vendita.

Oltre al rimborso, il cliente riceverà tramite email un codice concorso che gli permetterà di avere una probabilità di vincere un Samsung Galaxy S9.

Sostanzialmente l’utente dovrà decidere tra quattro gruppi di squadre partecipanti al mondiale di calcio Russia 2018, per indicare quello che contiene la squadra che potrebbe vincere il torneo.

Essendo solamente quattro i gruppi di squadre, il cliente ha sostanzialmente il 25% di probabilità di portarsi a casa oltre il rimborso del 10% sul prezzo della TV QLED anche lo smartphone S9.

Va sottolineato che i TV QLED di Samsung che partecipano alla promozione sono i seguenti: Tv Samsung QE55Q9FNATXZT, QE65Q7FNATXZT, QE65Q8CNATXZT, QE65Q8FNATXZT, QE65Q9FNATXZT, QE75Q7FNATXZT o QE75Q9FNATXZT.

Vi consigliamo di leggere tutto il regolamento e le pratiche necessarie per partecipare alla promo Samsung, direttamente sulla pagina web dedicata sul sito dell’azienda coreana.

Lascia la tua opinione