Galaxy S9 Mini in un video dal vivo con dual camera in stile iPhone X

Tommaso Lenci
28 Mag 2018

Un video mostra dal vivo il presunto Samsung Galaxy S9 Mini SM-G8850, che si presenta con design simile al S9 normale ma ha in più una doppia fotocamera posteriore in stile iPhone X.

Galaxy S9 Mini video dal vivo

Lo scorso mese sul web si sono diffusi rumors piuttosto importanti, e c’è stata pure la certificazione da parte dell’agenzia cinese TENAA, dell’arrivo di un nuovo dispositivo con seriale SM-G8850.

Samsung Galaxy S9 Mini si mostra in un video dal vivo: ecco il design

Sulla carta il modello SM-G8850 non sarebbe altro che il Galaxy S9 Mini, una versione compatta del Galaxy S9+ dato che monterà una doppia fotocamera posteriore.

La doppia fotocamera posteriore avrà un posizionamento, o meglio dire uno stile, uguale o quanto meno simile a quello dell’iPhone X, e un video svelato oggi sul web confermerebbe il tutto.

Infatti questo Galaxy S9 Mini è stato mostrato in un breve video che lo riprende dal vivo in tutti da tutti gli angoli: frontale con il display Infinity in formato 18:5,9, posteriore con la doppia camera in stile iPhone X e lo scanner per le impronte digitali.

La doppia fotocamera posizionata in questa maniera è decisamente interessante, dato che lascia a Samsung la possibilità di posizionare meglio lo scanner per le impronte digitali, per un utilizzo più facile da parte degli utenti.

Da quello che sappiamo, il Samsung Galaxy S9 Mini SM-G8850 dovrebbe continuare ad utilizzare un display da 5.8 pollici di diagonale con tecnologia Infinity e risoluzione QHD+ da 2960 x 1440 pixel.

Cambia invece il processore: dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 660 abbinato a 4 o 6GB di memoria ram.

Il nome commerciale del S9 Mini potrebbe diventare Samsung Dream-Lite, e molto probabilmente sarà una variante disponibile solamente sul mercato cinese come è accaduto per il Galaxy S8 Lite ufficializzato poco tempo fa con il nome di Galaxy S Light Luxury.

Lascia la tua opinione