Galaxy S9+ mostrato in alcuni render con Case protettivi

Tommaso Lenci
25 Gen 2018

Il nuovo Samsung Galaxy S9+ viene mostrato in alcuni render ufficiali con alcuni Case protettivi, evidenziando la doppia fotocamera posteriore.

Da oggi sappiamo che Samsung presenterà i suoi prossimi smartphone android top di gamma Galaxy S9 e S9+ in data 25 febbraio 2018, un giorno prima dell’inizio del MWC 2018 che si terrà a Barcellona.

Abbiamo già un idea abbastanza concreta di come saranno questi smartphone, e oggi abbiamo un ulteriore conferma di questo perchè sul web sono state diffuse alcune immagini render del Galaxy S9+

Galaxy S9+ si mostra in varie immagini render con case protettivi

Il modello S9+ viene rappresentato in alcune immagini render pubblicitarie di alcuni Case protettivi, evidenziando il fatto che utilizzerà effettivamente una doppia fotocamera posteriore.

Il Galaxy S9+ sembra che non cambierà molto dal punto di vista del design rispetto al suo predecessore Galaxy S8+, ma dalle immagini si capisce che Samsung ha ottimizzato in meglio la posizione dello scanner delle impronte digitali.

Quest’ultimo si trova infatti proprio sotto la doppia fotocamera posteriore e non più al suo fianco come su S8+, posizione non particolarmente gradita e ritenuta scomoda per un utilizzo quotidiano.

Va ricordato che da quello che sappiamo fino ad adesso, solamente il Galaxy S9+ monterà una doppia fotocamera posteriore mentre il modello S9 avrà una singola fotocamera posteriore.

Sostanzialmente S9 e S9+ avranno gli stessi design dei modelli precedenti Galaxy S8 e S8+, ma miglioreranno sensibilmente dal punto di vista multimediale con aperture lenti f/1.5 variabili fino a F/2.4, ci sarà la possibilità di registrare video in Super Slow Motion 480 fps e dovrebbero essere implementati gli altoparlanti stereo.

Lascia la tua opinione