Galaxy S9, Note 9 e A9: Samsung vi rimborsa fino a 200 euro entro il 24 febbraio 2019

Tommaso Lenci
7 Feb 2019

A partire dal 8 febbraio e non oltre il 24 febbraio 2019 chi acquista un Galaxy S9, S9 Plus, Galaxy Note 9 o Galaxy A9, Samsung rimborserà fino a 200 euro: i dettagli.

Galaxy Note 9, Galaxy S9 rimborso fino a 200 euro

Se siete in procinto o seriamente intenzionati ad acquistare un Samsung Galaxy S9, S9 Plus, Galaxy Note 9 o un Galaxy A9 a partire da domani 8 febbraio 2019 potrete ottenere un rimborso sul prezzo che potrebbe raggiungere i 200 euro.

Samsung Blue Days 2: fino a 200 euro di rimborso su Galaxy S9, Galaxy Note 9, Galaxy A9 e tablet Galaxy Tab

Infatti l’azienda coreana domani avvierà in Italia la nuova promozione “Samsung Blue Days 2″ che ribadiamo sarà valida fino al 24 febbraio 2019.

Oltre agli smartphone elencati ci saranno rimborsi di prezzo anche su un paio di tablet: il Galaxy Tab S4, il Galaxy Tab S3 e il Tab S2 VE.

Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono i dettagli da conoscere del regolamento e quanto Samsung vi rimborsa per singolo acquisto.

Quote rimborso, e dettagli principali del regolamento

Per prima cosa il regolamento indica chiaramente che solamente i dispositivi con IMEI Italia venduti ufficialmente da Samsung Italia possono ottenere il rimborso.

Si parla quindi del Samsung Galaxy Note 9 (codice prodotto SM-N960F), Galaxy S9+ (codice prodotto SM-G965F), Galaxy S9 (codice prodotto SM-G960F), Galaxy A9 (codice prodotto SM-A920F), Galaxy Tab S4 (Codice prodotto SM-T835N / SM-T830N), Galaxy Tab S3 (Codice prodotto SM-T825N) e del Galaxy Tab S2 (codice prodotto SM-T819N / SM-T719N).

Se acquistate entro il 24 febbraio 2019 un Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab S4 otterrete un rimborso diretto da Samsung pari a 200 euro.

Il rimborso sarà di 150 euro se acquistate un Galaxy S9, un S9 Plus o un Galaxy Tab S3.

Invece potrete ottenere un rimborso pari a 50 euro acquistando entro la data prefissata un Galaxy A9 o un Galaxy Tab S2 VE.

Nota gradita del regolamento, indica che questa promozione è cumulabile con altre promozioni già in vigore sui rivenditori autorizzati da Samsung.

Questo significa che se il rivenditore autorizzato ha già una promozione con uno sconto interessante su uno di questi prodotti, il rimborso di Samsung si aggiungerà allo sconto del rivenditore facendovi risparmiare ancora di più.

I rivenditori autorizzati per ottenere il rimborso

Attenzione però: solo i rivenditori autorizzati online, e quelli che presentano il cartello ufficiale presso il punto vendita fisico aderiscono all’iniziativa.

Online potete acquistare questi prodotti e usufruire del rimborso se acquistate presso: Samsung Italia on line shop, Mediaworld on line, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Bytecno, Monclick, Cooponline, Tim, Vodafone, Wind, Tre, App Mediolanum, Amazon (no marketplace), Eprice (no marketplace).

Se non amate acquistare online, e quindi vi affidate solo al negozio fisico ribadiamo controllate se presso il punto vendita è presente il cartellone che fa riferimento alla promo “Samsung Blue Days 2”.

Per ottenere il rimborso da parte di Samsung direttamente su conto corrente, dovete registrare il prodotto acquistato entro il 10 marzo 2019 sul sito dedicato alla promozione, fornendo tutte le informazioni richieste da quest’ultimo.

Per maggiori informazioni potete leggervi tutto il regolamento completo.

Lascia la tua opinione