Galaxy S9 Plus al prezzo di 569 euro in arrivo in un famoso volantino nazionale

Tommaso Lenci
17 Set 2018

Il Samsung Galaxy S9 Plus è acquistabile al prezzo invitante di 569 euro presso il prossimo volantino nazionale di una famosa catena commerciale italiana: i dettagli.

Galaxy S9 Plus prezzo offerta 569 euro

Se ad inizio settembre 2018 vi avevamo segnalato l’offerta a 499 euro per il modello S9 (che risulta essere ancora valida fino al 19 settembre 2018), oggi vi segnaliamo una promozione in arrivo per il Galaxy S9 Plus.

Galaxy S9 Plus arriva l’offerta sul volantino Carrefour: il prezzo è di 569 euro

Infatti a partire dal 18 fino al 24 settembre 2018 sarà disponibile presso i negozi aderenti l’iniziativa della catena commerciale Carrefour la versione da 64GB di memoria interna del modello S9 Plus al prezzo di 569 euro.

Non si tratta di un iniziativa a prezzo sottocosto e neppure di una promo riservata ai clienti possessori di una carta di fidelizzazione: è un prezzo valido per qualsiasi cliente che si presenta nei negozi in questo lasso di tempo.

Ovviamente non è tutto oro che luccica quello che vedete: infatti non sappiamo (non essendo un sottocosto) il numero effettivo di pezzi disponibili nei magazzini Carrefour, quindi non sappiamo se il Galaxy S9 Plus a 569 euro si potrà esaurire rapidamente oppure no.

Ma quanto è valida l’offerta Carrefour sul Galaxy S9 Plus a 569 euro?

Abbiamo cercato sul web le migliori offerte disponibili presso i rivenditori italiani (più o meno famosi) e ci siamo accorti che al momento il modello S9 Plus a meno di 570 euro non si trova.

Si trappa però spesso di dispositivi Brandizzati, quindi venduti con logo di un operatore telefonico e con alcune applicazioni personalizzate già installate sul telefono.

Inoltre i piccolo rivenditori (quelli poco famosi) non sappiamo quanto siano affidabili, e molto spesso godono di disponibilità molto limitate del prodotto, e applicano questi prezzi bassi solo per farsi pubblicità.

In conclusione l’offerta Carrefour sul Galaxy S9 Plus è da considerarsi al momento il miglior prezzo sul mercato italiano se acquistate online, e sopratutto se acquistate solo nei negozi fisici.

Indubbiamente il calo repentino di prezzo della gamma Galaxy S9 non è dovuto solamente all’uscita dell’ultimo Galaxy Note 9.

Sappiamo che Samsung non sta vendendo bene i modelli S9 e la concorrenza nella fascia top di gamma è diventata decisamente più agguerrita nel 2018.

Di conseguenza l’azienda coreana sta reagendo abbassando i prezzi di mercato più rapidamente del previsto, e per questo ci aspettiamo un altro importante calo di prezzo (altri 50 euro almeno) prima della fine di quest’anno in previsione dell’arrivo nei primi mesi del 2019 del Galaxy S10.

Lascia la tua opinione