Galaxy S9 Plus al prezzo sottocosto di 499 euro nel volantino Comet: conviene?

Tommaso Lenci
23 Mag 2019

Comet nel suo ultimo volantino di fine maggio e inizio giugno 2019 offre al prezzo sottocosto di 499 euro il Samsung Galaxy S9 Plus: conviene?

Galaxy S9 Plus sottocosto Comet maggio 2019

A partire da domani 24 maggio 2019 e fino al 2 giugno 2019 sarà attivo il nuovo volantino dell’azienda commerciale Comet che tra le altre offerte ne presenta una sul Galaxy S9 Plus.

Samsung Galaxy S9 Plus al prezzo sottocosto di 499 euro nel volantino Comet: i dettagli

Infatti l’S9 Plus da 64GB di memoria interna viene proposto al prezzo sottocosto di 499 euro.

Attenzione però! Essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato a sole 200 unità a livello nazionale.

Sfortunatamente essendo così basso il numero dei dispositivi presenti in scaffale, sarà abbastanza difficile trovarlo se non nei primi giorni (massimo 2 se siete fortunati) della promozione.

Quanto è valida l’offerta sottocosto di Comet sul modello S9 Plus?

Partiamo dicendo fin da subito che Samsung mantiene ancora sul suo sito ufficiale un prezzo di listino di 929 euro per il suo Galaxy S9 Plus, prezzo completamente fuori mercato rispetto al prezzo reale.

Infatti se andiamo a cercare i migliori prezzi online, possiamo vedere che l’S9 Plus al momento può essere acquistato al prezzo minimo di 435-445 euro (spedizione inclusa) se vi accontentate della garanzia Europa.

Questi prezzi però sono applicati da rivenditori poco famosi, che spesso applicano tali costi solamente per farsi pubblicità e spesso hanno disponibilità estremamente limitate.

Considerato che il volantino Comet offre la garanzia Italia e i prezzi di altri rivenditori famosi, possiamo affermare che il volantino sottocosto vi permette di risparmiare mediamente 50-70 euro reali.

Si tratta quindi di una un ottima offerta per tutti coloro che non amano acquistare online ma solo nei negozi fisici, mentre può essere considerata una buona offerta anche per coloro che sono abituati ad acquistare sul web.

Ovviamente stiamo parlando solo di prezzi e non di rapporto qualità prezzo, in questo caso se siete utenti informati potreste farvi da soli un idea generale se conviene o meno acquistarlo.

Per noi il rapporto qualità prezzo a 499 euro è buono, nel senso che si paga ancora un po’ la marca, ma l’hardware è ancora di primo piano e gli aggiornamenti software del sistema operativo sono garantiti almeno fino ad Android Q.

Samsung inoltre supporterà gli aggiornamenti di sicurezza per questo Galaxy S9 Plus per altri 2 anni o più, quindi sarà usabile senza problemi per ancora molto tempo.

Lascia la tua opinione