Galaxy S9 e S9+ in immagini dal vivo e video promo ufficiale prima del MWC 2018

Tommaso Lenci
24 Feb 2018

Svelate alcune immagini che mostrano dal vivo e insieme i prossimi top di gamma di Samsung, il Galaxy S9 e S9+, prima dell’annuncio ufficiale che avverrà domani (aggiornato con video promo ufficiale)

Galaxy S9 e S9+ immagini dal vivo

OK, non ditemi che non avete ancora capito con un certo livello di sicurezza come saranno i prossimi smartphone top di gamma di Samsung.

Ovviamente stiamo parlando dei Galaxy S9 e Galaxy S9+ che questa volta sono stati fotografati insieme, così potete farvi una prima idea sulle differenze estetiche tra i due dispositivi.

Al momento non vogliamo aggiungere altro: guardatevi i Galaxy S9 e S9+ insieme in immagini dal vivo che non lasciano nulla alla fantasia.

Galaxy S9 e S9+ ecco le immagini dal vivo che li mostrano insieme: ormai ci siamo!


(Offerta)MicroSD Samsung 64GB EVO Class 10 Micro SDXC 19.99 euro spedita(Offerta)

Le immagini confermano la presenza della doppia fotocamera posteriore per il modello S9+, e lo scanner delle impronte digitali posizionato sotto il comparto fotografico.

Il modello S9 normale invece avranno una singola fotocamera posteriore, con sensore delle impronte digitali posizionato anche lui sotto il comparto fotografico.

Come da tradizione, il modello plus avrà un display più grande: entrambi i dispositivi monteranno un display Infinity con tecnologia Super Amoled e formato 18.5:9 che supporta Always on Display.

Dovrebbero esserci gli altoparlanti stereo, altra novità rispetto ai modelli S8, mentre il design in generale non differenzierà dai modelli precedenti.

Inoltre le nuove foto dal vivo evidenziano la presenza di tre varianti di colore: nero, viola lilla e blu corallo.

Galaxy S9 e S9+ ecco il primo video promozionale ufficiale di Samsung, in anteprima

Aggiornamento: oltre alle foto dal vivo di S9 e S9+, è spuntato sul web il video promozionale ufficiale dei prossimi top di gamma di Samsung, che non lascia più indiscrezioni.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione