Galaxy S9 e S9+ l’evento dal vivo: ecco dove seguirlo in diretta dalle 18.00

Tommaso Lenci
25 Feb 2018

Alle 18.00 ora italiana inizierà l’evento di presentazione pre MWC 2018 dei Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco quali sono i mezzi che potete utilizzare per seguire la diretta.

Galaxy S9 e S9+ evento dal vivo

Tra poco meno di un ora inizierà l’evento dal vivo Samsung Galaxy Unpacked 2018, nel quale saranno presentati al grande pubblico i prossimi Galaxy S9 e S9+.

Tutti voi potete seguire l’evento in diretta anche se non siete fisicamente presenti nel posto, infatti l’azienda coreana ha messo a disposizione una serie di canali telematici da sfruttare per vedere l’annuncio in streaming.

Ecco dove seguire l’evento di presentazione dal vivo dei Samsung Galaxy S9 e S9+ a partire dalle 18.00 italiane

Sarete infatti in grado di vedere il Galaxy Unpacked 2018 online dal sito ufficiale di Samsung: l’evento sarà trasmesso in diretta su Samsung Newsroom e dal sito ufficiale Samsung Mobile Press.

Per gli amanti dei social media, l’evento dal vivo di presentazione di Galaxy S9 e Galaxy S9+ saranno disponibili anche sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung o sul profilo Twitter dell’azienda Coreana.

Vi ricordo che Samsung ha rilasciato pure su Google Play Store un applicazione per Android e su iTunes per Apple iOS per la visione dell’evento dal vivo in realtà aumentata.

Infine se non vi interessano questi canali, potete visionare la diretta streaming Samsung Galaxy Unpaked 2018 tramite la piattaforma Youtube.

Al momento lo streaming non è ancora funzionante, dato che la direttà inizierà solamente a partire dalle 18.00 nostrane, o comunque pochi minuti prima di quest’orario ufficiale.

Vedremo se anche quest’anno l’azienda coreana riuscirà a stupire i consumatori di tutto il mondo presentando un dispositivo in grado di accendere l’entusiasmo.

Intanto, per ingannare l’attesa potreste guardavi le immagini dal vivo e il primo video ufficiale promozionale (svelato) dei prossimi Galaxy S9 e S9+

Lascia la tua opinione