Galaxy S9 e S9+ i prezzi ufficiali in Italia versioni 64GB o 256GB

Tommaso Lenci
25 Feb 2018

Ecco i prezzi ufficiali e di listino in Italia dei nuovi Samsung Galaxy S9 (versione 64GB di rom) e Galaxy S9+ (versione 64GB e 256GB di rom) nelle tre colorazioni.

Galaxy S9 e S9+ prezzo di vendita

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto poche ore fa dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ abbiamo finalmente un idea chiara sul prezzo di vendita ufficiale di entrambi i prodotti in Italia.

I passati rumors indicavano un prezzo di listino più alto rispetto al precedente Galaxy S8, e oggi abbiamo la conferma che Samsung ha applicato un incremento di qualche decina di euro per entrambi i nuovi dispositivi.

Samsung Galaxy S9 e S9+ ecco il prezzo ufficiale in Italia

Se infatti il Galaxy S8 al debutto l’anno scorso aveva un prezzo di listino di 829 euro per la versione non Plus, e di 929 euro per la versione S8 Plus, oggi sappiamo che il modello S9 e il modello modello S9+ costeranno ben 70 euro in più.

In parole povere il Galaxy S9 da 64GB di memoria interna nelle colorazioni Midnight Black, Lilac Purple, Coral Blu in Italia ha un prezzo di listino pari a 899 euro (iva e tasse incluse).

Il Galaxy S9+ da 64GB di memoria interna nelle colorazioni Midnight Black, Lilac Purple, Coral Blu in Italia ha un prezzo di listino pari a 999 euro (iva e tasse incluse), mentre la versione da 256GB di rom avrà un prezzo di 1099 euro.

Per incentivare le vendite tutti coloro che lo prenoteranno fin da oggi, avranno l’opportunità di riceverlo per prima e non oltre il 23 marzo 2018.

Oltre a questo l’azienda coreana tramite il proprio sito ufficiale permette di acquistarlo a rate a tasso 0 (TAEG 0%) in 10 o 20 mesi di durata e senza nessun costo accessorio, ed in più la prima rata la pagate dopo 60 giorni.

In più se avete un vecchio smartphone android o un Apple iPhone, potete permutarlo per ottenere uno sconto fino a 450 euro sul prezzo di listino ufficiale del Galaxy S9 o del Galaxy S9+.

Va sottolineato che il valore dello smartphone dipende dal tipo di telefonino, che comunque deve essere compreso nella lista dei dispositivi abilitati da Samsung.

Inoltre per chi non lo sapesse ancora, ecco le caratteristiche hardware complete di S9 e S9+.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione